Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Nuovi avvistamenti Ufo all’Isola dei Famosi, naufraghi terrorizzati: “Una scritta di luce nel cielo” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 19 Mag. 2023 alle 13:41

Nuovi avvistamenti Ufo all’Isola dei Famosi, naufraghi terrorizzati

Non si fermano gli avvistamenti alieni all’Isola dei Famosi: i naufraghi, alcuni dei quali addirittura terrorizzati, sostengono di aver assistito a degli eventi paranormali.

Dichiarazioni, tra l’altro non nuove, che hanno scatenato l’ironia dei social e anche quella del profilo ufficiale Twitter del reality che ha così commentato: “La fame inizia davvero a fare brutti scherzi”.

Tutto è iniziato quando Nathaly Caldonazzo ha rivelato di aver visto nel cielo qualcosa di strano: “Oddio, dimmi che anche tu hai visto quello che ho visto io e pure una scritta. Hai visto dei movimenti? Anche io Marco!”.

“Sì due sere fa eravamo fermi a guardare le stelle – ha spiegato Marco Mazzoli – Noi abbiamo visto un movimento spaziale allucinante. Vedevamo queste luci che si muovevano veloci e andavano su! La sera della tempesta abbiamo visto questi movimenti devastanti. Oggetti luminosi che si muovevano, ma era pieno”.

Nathaly Caldonazzo ha quindi spiegato di aver visto una scritta: “La sera della tempesta? Sì! Era tardissimo, un’ora prima che piovesse. Non hai capito, io ho visto anche una scritta sulla sabbia. Di colpo è arrivata e poi è scomparsa. Stavo pensando agli UFO, giuro, l’ho raccontato anche a Christopher. Ho pensato agli alieni davvero”.

“Il cielo era tutto stellato, di colpo è diventato nero, le luci e poi la scritta sulla sabbia di pochi secondi. Ve lo giuro su Dio. Una scritta di luce che poi è scomparsa. Poi un triangolo di luci. Ragazzi io sull’isola di Sant’Elena ho visto cose strane ve lo dico. Sulla scritta non so cosa ci fosse scritto, è stato davvero un istante” ha aggiunto la showgirl.

Durante la discussione è intervenuta Corinne Clery, che si è detta spaventata: “No oddio mi fai paura a dirmi così. Ragazzi ho paura davvero. Non me lo dite così che ho paura davvero. Ragazzi no vi prego non ditemelo”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version