Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Isola dei Famosi 2019: gli opinionisti e la conduttrice del reality show di Canale 5

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 27 Feb. 2019 alle 16:38

ISOLA DEI FAMOSI 2019 OPINIONISTI – Dal 24 gennaio 2019 va in onda su Canale 5 L’Isola dei Famosi 2019, reality show che vedrà la partecipazione di diversi concorrenti. Ma chi conduce il programma? Quali sono gli opinionisti? Di seguito tutte le risposte:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Isola dei famosi 2019 opinionisti | Conduttore

Alessia Marcuzzi (qui il suo profilo completo) conduce l’Isola per la quinta volta consecutiva. Da quando il reality è sbarcato su Mediaset, nel 2015 (prima era trasmesso da Rai 2), il Biscione ha sempre scelto l’ex conduttrice de Le Iene e il Grande Fratello.

“Non ho mai pensato di lasciare l’Isola – ha dichiarato recentemente Alessia Marcuzzi – anche se le difficoltà, specialmente quest’anno, sono state parecchie. Durante l’estate, anzi, ho pensato che mi mancava l’Isola: nonostante le sofferenze che porta la sua gestione, rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra tv”.

“Lì, sullo schermo – ha continuato la conduttrice – vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto straniante. L’isola è il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature e difficoltà”.

Ogni puntata viene seguita anche dalla Gialappa’s Band, che interviene in diretta per commentare i momenti più dissacranti vissuti in Honduras dai concorrenti del reality.

> QUI DOVE VEDERE L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Isola dei famosi 2019 Opinionisti e inviato

Alessia Marcuzzi non è ovviamente da sola nel gestire i naufraghi e i tanti imprevisti del gioco. Al suo fianco, per l’edizione numero 14 la produzione ha scelto un cast di opinionisti tutto al femminile.

A commentare tutto quello che accade nella Palapa (la capanna fatta di foglie di palma da cui i naufraghi partecipano alle dirette) e in studio ci sono infatti Alba Parietti e Alda D’Eusanio, due donne dal carattere forte e che certo non la mandano a dire.

Chi è invece l’inviato sull’Isola? A questo proposito, la produzione ha pensato di fare ai concorrenti (e anche ad alcuni giornalisti) un bello scherzetto: nelle settimane precedenti all’inizio del reality, infatti, il nome che circolava era quello di Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello e proprio della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Nell’immediata vigilia, invece, è arrivata la notizia ufficiale: il vero inviato è Alvin, che ha già ricoperto il ruolo nel 2015 e nel 2016. Il conduttore di Bring the noise era stato annunciato inizialmente come concorrente: con la scusa, si è recato in Honduras insieme agli altri ragazzi.

In questo modo ha potuto conoscere da vicino i primi segreti dei concorrenti del reality e adesso è pronto a svelarli al pubblico. Solo durante la diretta della prima puntata i naufraghi, del tutto ignari dello scherzo, scopriranno la verità.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version