Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Gf Vip, duro provvedimento disciplinare per tutti. Signorini: “L’unico modo per farvi capire che così non si va avanti”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 21 Feb. 2023 alle 12:05

Ieri sera, 21 febbraio 2021 è andata in onda un’altra puntata della settima edizione del “GFVip“. Nel corso della diretta, Alfonso Signorini ha dedicato ampio spazio ai recenti episodi di cui i concorrenti si sono resi protagonisti. Alla luce di questo, gli autori e il conduttore sono stati costretti a prendere un duro provvedimento disciplinare.

Quella che doveva essere una semplice festa per divertirsi, si è trasformata in un vero e proprio incubo.

Tutto ha avuto inizio quando Matteo ha lanciato una forchetta seguita poi da un bicchiere. A complicare le cose ci ha pensato Oriana Marzoli la quale ha accusato l’inquilino di toccare le donne. Nel frattempo, Luca Onestini si è infuriato con Nikita Pelizon perché scrive ogni cosa che accade.

“Al di là del gioco e delle strategie che sono sempre ammessi, le immagini che abbiamo visto non rispecchiano minimamente lo spirito di questo programma. Mi riferisco a provocazioni reciproche e gratuite, a scatti d’ira ripetuti e ad atteggiamenti aggressivi del tutto ingiustificabili. Per queste ragioni il Grande Fratello ha dovuto prendere una decisione severa che vi renderà la vita difficile. Per le prossime due settimane il vostro budget per la spesa sarà dimezzato. Come spesso accade al Grande Fratello, per colpa di alcuni di voi, è il gruppo a dover pagare le conseguenze”, annuncia Alfonso Signorini visibilmente irritato.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version