Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Francesca Cipriani si è sposata. Alfonso Signorini è il testimone ma non si presenta: Giucas Casella lo sostituisce

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Dic. 2022 alle 13:28

Francesca Cipriani si è sposata. La showgirl ha detto sì e si è unita con il suo compagno Alessandro Rossi, che le aveva fatto la proposta di matrimonio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il matrimonio a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, mentre il ricevimento è stato in un castello alle porte di Roma.

Tanti i vip tra gli invitati, a cominciare dagli ex gieffini: da Alex Belli e Delia Duran, a Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi, Manila Nazzaro, le sorelle Selassié, Aldo Montano, Raffaella Fico, Giucas Casella, Guenda Goria e ancora Sophie Codegoni con Alessandro Basciano, Samy Youssef e Giacomo Urtis. E poi Myss Keta. Ma il matrimonio Cipriani-Rossi è segnato da un giallo: a mancare alla celebrazione uno dei testimoni, niente di meno che Alfonso Signorini.

Come riferisce su Instagram l’influencer Amedeo Venza, il conduttore del Grande Fratello Vip era stato chiamato dalla coppia non solo per presenziare al lieto evento, ma per assolvere anche all’importante ruolo di testimone del loro amore. Invito che lui, a quanto viene riferito, aveva accettato di buon grado, salvo poi non presentarsi all’ultimo, senza al momento giustificare la sua assenza.

Il nome di Signorini era stato stampato anche sui libretti distribuiti agli ospiti, dove veniva indicato come testimone di Francesca Cipriani assieme alla sorella di lei Elena. “Alfonso Signorini è il testimone di nozze di Francesca Cipriani, ma non lo abbiamo ancora visto. Il caso si infittisce”, ha scritto Venza. Cosa fare a quel punto? Gli sposi sono stati costretti a cambiare in corsa il loro testimone. La scelta è ricaduta su un altro degli invitati, Giucas Casella. Resta però il “mistero” sui motivi che hanno portato il giornalista e conduttore a dare forfait senza preavviso.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version