Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Ema Stokholma: “Con Angelo Madonia finita perché ho scelto la libertà”

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Dic. 2023 alle 12:38

Ema Stokholma oggi, 9 dicembre 2023, compie 40 anni. Per l’occasione si è raccontata a La Repubblica. Cantante, pittrice, scultrice, conduttrice e dj, Morwenn Moguerou, vero nome di Ema, ha raggiunto un traguardo molto importante nella sua vita e, come dice lei, “sono adulta, ma mi sento una ventenne”.

Il punto di svolta? Ballando con le Stelle, dove sembrava che avesse trovato anche l’amore (con Angelo Madonia), oltre alla sicurezza in se stessa, eppure qualcosa non è andato come previsto. “Perché ci siamo lasciati? Io sono una donna libera, le relazioni mettono le catene, devo essere libera nei miei modi di essere, di parlare, di vestire, di avere le mie amicizie”.

“Libertà non vuol dire dormire con altre persone – ha precisato -, ma voglio essere libera di essere me stessa, come mi sento. Sto anche bene da sola… Sono una rompi**lle”.

“Non è un mio desiderio diventare mamma – ha proseguito Ema -, Angelo aveva due bimbe e mi sono avvicinata al mondo dell’infanzia, mi mancava una parte. Sono in contatto con loro, ci sono e ci sarò sempre, a distanza perché rispetto tutti. Le mamme lo sanno. Però se qualcuno ha bisogno di me, corro”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version