Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Eleonora Giorgi: “Martedì mi opero per il tumore al pancreas, ho molta paura”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 24 Mar. 2024 alle 13:29

Non nasconde la paura Eleonora Giorgi. L’attrice a Verissimo ha raccontato come sta affrontando la sua battaglia contro il tumore al pancreas, che le è stato diagnosticato qualche mese fa. “È stata una diagnosi pesante”, ammette, “ma non ho metastasi e posso operarmi. Ho iniziato la chemioterapia per ridurre il tumore e renderlo operabile. Tra pochi giorni, il 26 marzo, mi sottoporrò all’intervento”, ha spiegato in collegamento da casa.

Giorgi ha ammesso di avere paura, ma di essere fiduciosa. “Non mi sono mai arrabbiata per il male che ho trovato, ha aggiunto. “Sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male. Quando sarò in sala d’ospedale mi affiderò ai medici che mi hanno detto che a due, tre mesi dall’operazione sarò come prima”.

L’attrice può contare sul sostegno dei suoi figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, entrambi presenti in studio a Verissimo: “Io soffro di più, ma la forza di mamma ci ha aiutato ad aiutarla“, ha detto Ciavarro da Silvia Toffanin. “Sei stata eccezionale, una forza della natura e di questo ti ringrazio perché se oggi siamo qui è anche per la sua forza”. “Mia mamma è riuscita sempre a renderci sopportabile tutto, non ha mai mostrato i segni di cedimento. La convalescenza non sarà facile però è una questione di tempo, il corpo deve ritrovare il proprio equilibrio. C’è un percorso di sofferenza fisica, ma la sosterremo”, ha aggiunto Rizzoli.

Anche Massimo Ciavarro, ex compagno della Giorgi, le è stato vicino in questo momento difficile: “Massimo è un uomo che nel momento del bisogno c’è stato e ci sarà”, ha aggiunto Paolo. Nel corso dell’intervista Eleonora Giorgi non ha trattenuto le lacrime: “Ho paura, ma mi affiderò ai medici”, ha concluso.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version