Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Un nuovo cortometraggio racconta le origini delle vicende di Game of Thrones

La HBO ha pubblicato online il primo capitolo di Conquest & Rebellion: An Animated History of the Seven Kingdoms, uno speciale a cartoni animati dedicato al mondo di Game of Thrones. L’ottava stagione di Game of Thrones sarà l’ultima della serie e dovrebbe arrivare sui piccoli schermi nell’estate del 2018.

Di Giuseppe Loris Ienco
Pubblicato il 19 Set. 2017 alle 14:31 Aggiornato il 5 Apr. 2018 alle 16:22

La HBO ha pubblicato online il primo capitolo di Conquest & Rebellion: An Animated History of the Seven Kingdoms, uno speciale a cartoni animati dedicato al mondo di Game of Thrones.

Conquest & Rebellion: An Animated History of the Seven Kingdoms è un prequel che racconta la storia di Westeros e le origini delle vicende presentate nella serie tv. Nel primo capitolo, intitolato Valyria’s Last Scion: House Targaryen, sono descritti la fuga dei membri della casa Targaryen dalla città di Valyria e la successiva fondazione di Roccia del Drago.

La voce narrante nel cortometraggio è dell’attore Harry Lloyd, noto per aver interpretato il ruolo di Viserys Targaryen nella prima stagione del popolare telefilm targato HBO.

I successivi capitoli di Conquest & Rebellion: An Animated History of the Seven Kingdoms saranno inclusi nei cofanetti DVD e Blu-Ray della settima stagione di Game of Thrones. Altre star della serie tv come Nikolaj Coster-Waldau, Aidan Gillen, Sophie Turner, Pilou Asbæk e Conleth Hill hanno prestato le loro voci come narratori.

Game of Thrones è tratto da Cronache del ghiaccio e del fuoco, popolare saga di romanzi fantasy dello scrittore statunitense George R. R. Martin. La settima stagione si è conclusa con un episodio di un’ora e venti minuti trasmesso negli Stati Uniti il 27 agosto 2017.

L’ottava stagione sarà l’ultima della serie e dovrebbe arrivare sui piccoli schermi nell’estate del 2018. I lavori sui set partiranno durante il mese di ottobre.

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version