Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Cinema

L’attore Tony Sperandeo costretto a scendere dall’aereo per la Sicilia per aver minacciato l’equipaggio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Dic. 2022 alle 18:35

Minaccia l’equipaggio, Tony Sperandeo costretto a scendere dall’aereo

L’attore palermitano Tony Sperandeo, 69 anni, doveva rientrare a Palermo il 26 dicembre scorso alle 19.15. Si trovava all’aeroporto di Malpensa dove avrebbe dovuto imbarcarsi sul volo w65579 della compagnia low cost ungherese Wizzair.

Nonostante le ore di attesa, però, dopo essersi imbarcato è stato costretto a tornare nei locali dell’aeroporto, scortato dalla polizia. L’ordine è stato dato dal comandante di bordo che ha accusato Sperandeo di aver “minacciato” l’equipaggio.

Cosa è successo

Secondo il racconto di Tony Sperandeo il volo avrebbe accumulato due ore di ritardo. I passeggeri del volo erano rimasti bloccati prima al gate e poi sul bus che doveva portarli fino al mezzo.

Il motivo dell’attesa è che proprio due membri dell’equipaggio sarebbero mancati all’appello. Motivo per il quale la partenza non poteva essere autorizzata.

Una volta a bordo, Sperandeo ha iniziato a protestare, lamentandosi per il disagio subito. Forse, però, i toni non sono piaciuti agli assistenti di volo, i quali hanno prontamente allertato il comandante.

Il comandante ha avvertito il personale a terra che il passeggero non poteva stare a bordo. Così Sperandeo è stato fatto scendere e riportato indietro.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version