Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Cinema

Il richiamo della foresta, il trailer del film con Harrison Ford

Il romanzo di Jack London torna al cinema con una nuova veste

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Nov. 2019 alle 18:24

Il richiamo della foresta, il trailer del film con Harrison Ford

Il richiamo della foresta torna al cinema, con Harrison Ford. Dopo Clark Gable e Charlton Heston, questa volta tocca proprio all’ex Indiana Jones riportare in sala un altro adattamento dell’iconico (e omonimo) romanzo di Jack London.

Il film arriverà nelle sale italiane dal 20 febbraio 2020 e proporrà ancora una volta la storia del cane Buck e di Jack Thornton.

Il richiamo della foresta, uscito nel 1904, è sicuramente l’opera più conosciuta di Jack London e non è la prima volta che arriva al cinema. Prima di Harrison Ford, abbiamo visto questo film proposto nel 1935 e nel 1972: a interpretare il protagonista nel primo fu Clark Gable, nel secondo Charlton Heston.

La nuova trasposizione è stata diretta da Chris Sanders, che si approccia a un film non d’animazione per la prima volta nella sua carriera (ricorderete tutti Lilo & Stich e Dragon Trainer, vero?).

Nel cast vedremo, oltre a Harrison Ford, anche Karen Gillan, Omar Sy e Dan Stevens.

La stesura del copione è stata assegnata a Michael Green, penna che ha firmato film come Assassinio sull’Orient Express, Blade Runner 2049 e Logan. Il richiamo della foresta è distribuito da 20th Century FOX.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version