Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Chiara Ferragni, dietrofront sui commenti su Instagram: li sblocca dopo aver perso migliaia di follower

Di Marco Nepi
Pubblicato il 24 Gen. 2024 alle 09:43

Chiara Ferragni risulta indagata per truffa aggravata non solo per il pandoro pensato in collaborazione con Balocco, ma anche per le uova di Pasqua e le bambole, prodotte rispettivamente con Dolci Preziosi e Trudi. “Una volta che il procuratore generale presso la Cassazione avrà individuato il pubblico ministero territorialmente competente, chiariremo al designato magistrato ogni aspetto delle tre vicende”, hanno affermato i legali Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana.

L’influencer, intanto, è tornata a parlare ai suoi follower: quotidianamente pubblica scatti e video che la ritraggono per lo più a casa e con i figli Leone e Vittoria. “Vi leggo”, ha scritto l’imprenditrice digitale. Ma i follower più attenti hanno fatto notare, in rete, che i commenti erano ancora disattivati e che, quindi, non potevano risponderle. Oggi Ferragni ha cambiato strategia e ha sbloccato i commenti.

L’influencer in questi giorni sta rilanciando il suo e-commerce annunciando l’arrivo dei saldi. Solo nelle ultime ore abbiamo visto rossetti, anelli e calzature. Chiara Ferragni Brand è gestito da una delle aziende riconducibili direttamente a Chiara Ferragni: Fenice Srl.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version