Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Cartoni Disney in streaming | Ecco i siti (legali) dove vederli tutti

Molti siti che propongono la visione dei cartoni Disney sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vederli in streaming live e in qualità HD

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 26 Feb. 2019 alle 19:37

Cartoni animati Disney streaming siti legali: dove vederli tutti

CARTONI ANIMATI DISNEY STREAMING – Esistono vari modi per vedere i cartoni Disney in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti che propongono la visione di questi contenuti trasmessi in tv tramite i canali Disney presenti su Sky sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però alcuni portali che offrono la possibilità di vedere i cartoni Disney in streaming live e in qualità HD. Tutto in attesa di Disney Play, la nuova piattaforma streaming della casa di Topolino in uscita nel 2019.

Insomma, tutti i cartoni animati preferiti dei nostri figli o nipoti si possono trovare anche on line o in on demand qualora i nostri bimbi li avessimo persi perché a scuola o impegnati nello studio o in qualche attività sportiva.

Cartoni animati Disney streaming siti legali: come e dove vederli tutti

Entriamo nel dettaglio e vediamo quali sono i migliori siti per vedere i cartoni Disney in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale:

Cartoni animati Disney streaming | Sky Go

Si tratta del servizio di streaming di Sky che permette di vedere su smartphone, tablet e PC i contenuti del proprio abbonamento alla tv satellitare.

Sky Go è disponibile per i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e con abbonamento attivo da almeno un anno ed è gratuito ma va attivato.

Tramite mysky e skyQ, la Pay tv offre poi la funzione on demand con cui è possibile rivedere tutti i cartoni animati preferiti dai nostri figli.

Cartoni animati Disney streaming | Now Tv 

Now Tv è un servizio streaming online creato da Sky, che permette di vedere i contenuti della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Abbonandosi al servizio è possibile vedere tutti gli eventi comprese le serie tv.

Cartoni animati Disney streaming | YouTube

Sulla popolare piattaforma video sono presenti diversi cartoni animati Disney in versione integrale o parziale in italiano.

Va segnalato però che la pubblicazione su YouTube non risulta ufficiale. Ovvero, ad inserirli sulla piattaforma video non è stata la Disney tramite il proprio profilo ufficiale, ma altri utenti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version