Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Captain Marvel: arriva il primo trailer in italiano

È uscito il trailer di Captain Marvel, nelle sale a marzo 2019

Il film con protagonista l'eroina Marvel sarà nelle sale italiane a marzo 2019

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 19 Set. 2018 alle 10:20 Aggiornato il 19 Set. 2018 alle 10:25

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane nel mese di marzo 2019. Attesissimo il film dell’eroina più amata dei fan dei fumetti.

Protagonista della pellicola sarà Brie Larson, che vestirà i panni di Carol Danvers, pilota dell’Air Force americana il cui DNA viene modificato, mischiandosi a quello di una razza aliena, trasformandola nella supereroina che dà il titolo al film.

Nel cast del film, oltre a Brie Larson, altre star di Hollywood del calibro di Jude Law, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Dijmon Hounsou e Lee Pace. Tutti riprendono i ruoli già vestiti negli Avengers e nei Guardiani della Galassia.

Ma non solo. Ad affiancarli ci saranno anche Ben Mendelsohn, Gemma Chan e Annette Bening.
Del film, co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è arrivato il teaser trailer ufficiale in italiano.

Quello di Carol Denvers è senza dubbio alcuno il personaggio più atteso dai fan, che lo reputano il più potente di tutto l’universo cinematografico Marvel.

Arriva online il trailer del film in uscita in primavera e fa impazzire tutti gli appassionati del mondo dei supereroi: in lingua originale e in italiano, il primo trailer di Captain Marvel in un minuto e cinquantasei secondi ci rivela tutto quello che c’è da sapere sulla nostra supereroina, in parte umana e in parte Kree.

Captain Marvel, come si vede nel trailer del film attesissimo, quando è in grado di assorbire l’energia di un cosiddetto buco bianco si trasforma in una vera e propria semidea con il nome di Binary e dai poteri impressionanti.

Nel film, si raccontano le origini del personaggio nel Marvel Cinematic Universe e si presenta come il risultato tra la Carol Danvers che i fan del fumetti hanno imparato a conoscere e il leggendario guerriero Kree della versione originale (che pare debba anche fare la sua comparsa nel film).

I fatti narrati si svolgono nel corso degli anni Novanta: Nick Fury si presenta come più giovane, che per la prima volta si trova a fronteggiare situazioni fuori dalla normalità.

Captain Marvel, tra l’altro, è proprio la persona che Nick Fury contatterà alla fine di Avengers: Infinity War, e che dunque si preparà ad incarnare un ruolo decisamente importante nel prossimo film della serie.

Il trailer italiano di Captain Marvel

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version