Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Ben Stiller cede il suo posto sulla metro e la reazione di una signora è comica | VIDEO

Credits: Instagram willsta_gram
Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 5 Apr. 2019 alle 07:41

È difficile pensare di incontrare una star di Hollywood in metropolitana mentre si va al lavoro eppure a una signora americana è successo e la reazione è stata esilarante. L’inaspettato incontro è avvenuto a New York e la celebrità in questione è un attore molto amato negli States e non solo: Ben Stiller.

L’attore, comico e regista 53enne stava viaggiando su un vagone quando ha deciso di lasciare il suo posto a una signora. Quando quest’ultima si è resa conto di chi era il “cavaliere” che le aveva ceduto la poltrona, la risposta è stata divertentissima.

La donna non credeva ai propri occhi e ha iniziato a urlare, su e giù per il vagone “Oh mio Dio, oh mio Dio”. A un certo punto nel filmato si vede la signora che mi mette in un angoletto a pettinarsi prima di chiedere al divo americano di fare un selfie insieme: “Ti voglio tanto bene, per favore facciamo un video!”.

Il siparietto, neanche a dirlo, è finito in tempi record sui social ed è stato ripreso da siti, tv e media di tutto il mondo.

10 celebrità hanno pubblicato le loro foto da giovani: alcune sono irriconoscibili

Roma, presa “Miss Furto”: borseggiatrice seriale che a 21 anni ne dovrà già scontare 12 di carcere
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version