Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Belen sulla chirurgia plastica e l'”accusa” di ritocchi: “Con la mia faccia faccio quello che voglio”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 21 Feb. 2022 alle 07:21

“Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso” lo ha detto Belen Rodriguez da Silvia Toffanin a Verissimo, in onda su Canale 5. La showgirl argentina, fresca di debutto alla conduzione de Le Iene, ha replicato alle critiche – spesso sfociare in attacchi d’odio sul web – che le sono state mosse sui presunti “ritocchini” estetici a cui si sarebbe sottoposta e poi ha parlato apertamente della rottura con l’hair stylist Antonino Spinalbese.

Sulla sua vita sentimentale ha chiarito: “Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui. Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”.

“Il fatto – ha spiegato poi la showgirl – è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane? Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso. A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. E le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”, ha concluso Belen Rodriguez.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version