Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Anticipazioni turche La Forza di una Donna: la scoperta su Ceyda ed Emre

Cosa accade nelle prossime puntate de La Forza di una Donna - Credit AGF
Di Redazione T
Pubblicato il 21 Feb. 2026 alle 21:00

IL COLPO DI SCENA CHE RIGUARDA QUESTI DUE PERSONAGGI, COSA VEDREMO NELLE PROSSIME PUNTATE

Secondo le anticipazioni che arrivano dalla Turchia su La Forza di una Donna pare che presto ci sarà un notevole colpo di scena che riguarda Ceyda ed Emre. Una scoperta che lascerà in primis loro senza parole e che potrebbe cambiare molte cose, dando luogo a nuove trame e intrighi.

Nelle puntate de La Forza di una Donna che stanno andando in onda in Italia c’è Emre che è intento ad ottenere la custodia di Arda, ma in Turchia la trama è arrivata molto più avanti e gli spoiler parlano di una scoperta per i due genitori.

La Forza di una Donna, cosa scoprono Emre e Ceyda: le anticipazioni turche

Emre sarà intenzionato ad ottenere la custodia di Arda e questa cosa lo spingerà a contattare una legale per farsi dare una mano. L’avvocatessa Kismet gli dirà che la prima cosa da fare è un test del DNA che dimostri come lui sia il padre biologico del bambino, visto che la sua paternità non è mai stata registrata.

Cosa si scopre nelle prossime puntate de La Forza di una Donna – Credit AGF

Così Emre effettuerà questo esame e alla fine scoprirà di non essere il padre biologico di Arda. La cosa lo farà infuriare e come prima cosa se la prenderà con Ceyda, accusandola di avergli mentito per tantissimi anni. Ma la ragazza gli giurerà che è lui il padre del bambino, ma l’uomo non le crederà, dicendole che non vuole più sapere nulla di lei. Ceyda sarà sconvolta da questa scoperta e – secondo quanto rivelano le anticipazioni turche – troverà conforto in Bahar, che le crederà e le dirà di effettuare un secondo test per avere una controprova da dare a Emre.

Ceyda seguirà il suggerimento di Bahar, le due donne chiederanno aiuto a Jane, che sarà disponibile a supportarle. La dottoressa assicurerà a entrambe che sulla vicenda sarà molto discreta. Quando si troverà ad effettuare l’esame del DNA deciderà di farlo anche per accertare la maternità di Ceyda, poiché si è subito resa conto che ci fosse qualcosa che non quadra nella storia. Ebbene l’esito dei due test dimostrerà che né Ceyda né Emre sono i genitori biologici di Arda. Il figlio biologico dei due ex è stato scambiato alla nascita e questa scoperta farà reagire Ceyda molto male.

Le anticipazioni turche de La Forza di una Donna non spiegano cosa deciderà di fare Ceyda e quale sarà la sua reazione, ma conoscendo il personaggio è prevedibile che darà di matto. Del resto scoprire che il figlio che hai sempre creduto tuo, in realtà non lo è, sarebbe un duro colpo per chiunque. Non è detto che la vicenda non possa riavvicinarla ad Emre, perlomeno per scoprire – qualora decidano di indagare – dove e con chi sia il loro figlio biologico. Staremo a vedere.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version