Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Amadeus lascia la Rai e va al Nove: il conduttore ha ufficializzato l’addio al dg di viale Mazzini Rossi

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 15 Apr. 2024 alle 15:10

Amadeus lascia la Rai e va al Nove: l’addio al dg di viale Mazzini Rossi

Amadeus lascia la Rai: il conduttore ha informato il direttore generale di viale Mazzini, Giampaolo Rossi, della sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza il 31 agosto.

L’incontro, definito dall’entourage di Amadeus “cordiale, tra due signori”, è avvenuto nella mattinata di lunedì 15 aprile. Dopo giorni di runors e indiscrezioni, quindi, il presentatore ha ufficializzato la decisione di lasciare la tv di Stato.

Ad attenderlo, a meno di clamorosi colpi di scena, è il canale Nove dove Amadeus ricoprirà il ruolo di responsabile dell’intrattenimento oltre a presentare uno o più programmi.

Rossi, nonostante gli sforzi per tentare di trattenere il conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo, avrebbe preso atto della decisione del presentatore, che, nel frattempo, sarà ospite dell’ultima puntata di Viva Rai 2, lo show condotto dall’amico Fiorello.

È stato lo stesso showman siciliano a ufficializzare l’ospitata: “Per quella puntata aspettiamo anche Jovanotti e molto probabilmente ci faranno utilizzare lo stadio Olimpico. Sarà una puntata pazzesca. E ci sono anche i tennisti in zona, chissà”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version