Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Alfonso Signorini attacca i concorrenti del Grande Fratello: “Sono senza parole”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 4 Gen. 2024 alle 09:46

Alfonso Signorini contro i concorrenti del Grande Fratello

Alfonso Signorini si scaglia contro alcuni dei concorrenti del Grande Fratello: il conduttore del reality, infatti, ha scritto un durissimo post sul suo profilo Instagram in cui ha ripreso, pur senza fare nomi, alcuni degli inquilini della Casa di Cinecittà.

“La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole” ha scritto il conduttore e giornalista.

Il riferimento è ovviamente alla morte del papà di Beatrice Luzzi, la quale ha subito abbandonato, non è chiaro chiaro se momentaneamente o definitivamente, il Grande Fratello per raggiungere i suoi cari e affrontare insieme a loro il gravissimo lutto.

Secondo Alfonso Signorini, però, non tutti i concorrenti del reality avrebbero rispettato il dolore della Luzzi continuando a comportarsi all’interno della Casa di Cinecittà come se nulla fosse.

Una critica arrivata anche dai telespettatori attraverso i social e rivolta soprattutto nei confronti di Garibaldi e Letizia che subito dopo l’uscita di Beatrice ha affermato: “Non si può fermare un programma televisivo”. Parole, però, dette quando la concorrente non era stata ancora informata della motivazione per la quale Beatrice fosse uscita.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version