Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sociale

Allarme Verisure: protezione casa con Intelligenza Artificiale

Di Redazione TPI
Pubblicato il 17 Lug. 2023 alle 17:20 Aggiornato il 26 Lug. 2023 alle 10:20

Allarme Verisure: protezione casa con Intelligenza Artificiale

Quali sono le nuove tecnologie sul mercato di allarmi e sicurezza per proteggere case e attività commerciali da furti e intrusioni? L’Allarme Verisure, N°1 in Italia e Europa per la protezione di case, famiglie e business, è un ottimo esempio.

In questo articolo, vediamo le novità in fatto di allarmi casa e come funziona il nuovo Allarme Verisure con Intelligenza Artificiale.

Tipologie di sistemi di sicurezza per casa e negozi

I sistemi e le tecnologie per la protezione di abitazioni e attività commerciali si possono distinguere in due grandi categorie:

Differenze allarme Verisure e altri allarmi

Le differenze principali tra Verisure e gli altri sistemi di allarme disponibili sul mercato sono la tecnologia avanzata dei dispositivi e la connessione alla Centrale Operativa h24, oltre che l’esperienza ultratrentennale dell’azienda che conta ben 4,8 milioni di clienti in 17 Paesi del mondo.

Non solo, Verisure ha da poco lanciato sul mercato la nuova tecnologia di sicurezza domestica PreSense®. Questa tecnologia antintrusione è in grado di rilevare ancora prima e meglio ogni rischio di intrusione, incendio o altro pericolo.

Vediamo come funziona e quali vantaggi offre l’Allarme Verisure per la tua casa e attività.

Nuova tecnologia allarme casa: allarme Verisure PreSense®

L’Allarme Verisure di nuova generazione con Tecnologia PreSense® garantisce un livello di protezione contro furti e in caso di emergenze davvero avanzato.

La nuova tecnologia è stata sviluppata al 100% internamente da Verisure con l’obiettivo di massimizzare la protezione preventiva, prima che l’intruso entri. Lo fa con comunicazioni ultra-veloci, Intelligenza Artificiale e Big data e risoluzione audio/video full HD. Ecco come.

L’Allarme Verisure, nella sua versione più completa, crea diverse barriere di protezione intorno all’abitazione da proteggere:

Pulsanti SOS collegati a centrale operativa: la tecnologia Verisure

L’Allarme Verisure rappresenta uno strumento potente non solo per la protezione dai furti, ma anche per situazioni di pericolo come malori, aggressioni, incidenti domestici, violenze e rapine. Con numerosi pulsanti SOS presenti in casa o nel negozio, e disponibili anche tramite l’app, Verisure è sempre al fianco dell’utente.

La Centrale Operativa gestisce le richieste SOS con la massima priorità e allerta i soccorsi più adeguati in base all’evento segnalato.

Tutte le ultime tecnologie di allarme Verisure

L’impianto Allarme di Verisure è composto da diversi sensori, centralina e pulsanti SOS collegati alla Centrale Operativa, e la tecnologia è completamente innovativa. Ecco alcuni dei dispositivi intelligenti dell’Allarme Verisure:

Pertanto, chiunque sia ancora sprovvisto di allarme privato, oppure voglia migliorare quello attualmente attivo, in modo tale da andare in vacanza in tutta sicurezza, non deve far altro che chiedere un preventivo direttamente sul sito di Verisure.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version