Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Shopping

Ecco Donne di Fiori, l’evento de Le Artigiane

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 11:06 Aggiornato il 17 Mag. 2019 alle 11:50

DONNE DI FIORI LE ARTIGIANE – Torna l’appuntamento di primavera sotto il lucernario de Le Artigiane. Sabato 25 e domenica 26 maggio dalle ore 10 alle ore 19.30 nello spazio espositivo di Via di Torre Argentina 72 a Roma tornano le creazioni ispirate al mondo dei fiori e della natura con graditi ritorni e new entry tutte da scoprire.

Giardini verticali, stampe naturali su tessuto, creazioni in carta che fanno rifiorire il gusto e lo stile degli interni, della moda e della creatività. E poi laboratori, dimostrazioni dal vivo. Artigiane al lavoro per le personalizzazioni e per mostrarti il processo creativo e le tecniche di lavorazione.

Quali sono le artigiane? Eccole:

Lorella Dotti Calligrafa e artista della carta. Lorella crea oggetti che toccano le corde dell’animo attraverso la poesia.

Claudia Riva Giardini verticali con muschio e bonsai, perfetti per trasformare gli ambienti e per creare un piccolo bosco verticale nella propria casa. Un angolo di verde, natura da accarezzare.

Nerina Ricci Artista del ricamo: accessori e borse con tessuti stampati e con soggetti floreali.

Maria Clara Giurgola Un’officina creativa che ruota intorno all’uso del feltro e dei materiali tessili per realizzare pezzi unici da indossare.

Romana Venanzoni di Porcellane Romallegra – Oggetti dipinti a mano ispirati all’Appia Antica, regina viarum. Protagonisti i pini di Roma e le erbe che crescono nelle ville di Roma.

Grazia Bambino di Elementi Naturali – Una linea di abbigliamento, in particolare T-shirt e borse. Tutto realizzato e dipinto a mano. Pezzo unici creati con amore e passione.

E poi i laboratori: fiori di carta, tintura naturale con fiori, foglie, bacche, cortecce e radici, fiori di zucchero. Insomma, un evento da non perdere! Appuntamento a Le Artigiane sabato 25 e domenica 26 maggio per Donne di Fiori.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version