Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Shopping

Borse: il segreto per un look di successo

Di Redazione TPI
Pubblicato il 14 Feb. 2023 alle 10:33

Senza dubbio gli accessori possono essere determinanti all’interno di un outfit. Ad esempio una borsa Guess rende subito più ricercato e alla moda un look comfy e casual, grazie alla qualità della griffe conosciuta in tutto il mondo e amata dalle fashion victim più appassionate. Nel settore dello stile il brand si contraddistingue per una cura dettagliata dei propri prodotti, non solo nelle borse Guess bensì negli oggetti di abbigliamento, negli accessori, nella bigiotteria e nelle calzature. In effetti la proposta del marchio è ampia e in grado di soddisfare persino i clienti molto esigenti.

Acquistare una borsa Guess significa perciò ottenere valore premium in un articolo  piuttosto accessibile economicamente. Inoltre questo accessorio porta a maggiore stile e design, da combinare con jeans, completi, gonne, vestiti e look eleganti e ricercati. Ecco quali sono i modelli più gettonati e il modo di scegliere la borsa adatta a te.

Quali sono le borse Guess più gettonate?

Come anticipato, uno dei punti di forza del brand è l’ampia gamma di alternative. Soprattutto per le borse, Guess si propone sul mercato come una griffe in grado di proporre differenti modelli di ornamento e di articoli di pelletteria.

In particolare il brand progetta e produce non solo borse, bensì anche zainetti e portafogli. Puoi ordinare online una borsa Guess con caratteristiche uniche: dalla tracolla alla presa a mano, dalla chiusura a zip a quella in velcro o con fibbia, dalle dimensioni ampie fino a capi da sera, le pochette o le handbag.

In aggiunta a tutto questo valuti tra una borsa Guess in pelle, in tessuto, in lino, in pelle, in camoscio, in paglia o in similpelle. Qualunque sia il tuo stile, persino più sportivo o comfy, il marchio propone una soluzione adatta a te e al resto del tuo armadio.

Come scegliere una borsa Guess per il tuo outfit?

In primo luogo prima di acquistare una borsa Guess è bene rispondere a una domanda principale: “qual è il modello che desidero?”. Effettivamente le caratteristiche da considerare in una borsa sono molte e alcuni esempi sono le misure, tipo di chiusura e di utilizzo.

Tra i modelli delle borse Guess disponibili sul web e in negozio ci sono: shopper, a tracolla, pochette, complementi da sera, a secchiello, a cestino, con manico, zainetti, cartelle e borse a mano. Ognuno di questi può essere diverso per grandezza, comodità e capienza.

Dopo aver risposto alla domanda inizia il tuo shopping online valutando quali siano i colori che prediligi di più, in modo da poter abbinare la tua borsa Guess al resto del guardaroba. In più può tornarti utile cercare gli accessori dei materiali che più ti piacciono, ad esempio pelle Nabuk o tessuto.

Dove acquistare una borsa Guess originale a prezzi convenienti?

Acquista una borsa Guess comodamente su MODIVO. Questo e-commerce offre una vasta scelta di accessori, calzature, modelli di abbigliamento e oggetti di moda, in grado di far girare la testa perfino alle persone più appassionate.

Su questo sito hai la possibilità di ordinare in totale sicurezza le borse Guess, originali e a prezzi convenienti. Infatti periodicamente questo e-commerce propone agli utenti sconti e iniziative per aiutarli a risparmiare, senza rinunciare alla qualità premium di brand rinomati in Italia e in tutto il mondo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version