Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Senza categoria

Manchester United-Chelsea, dove vedere in diretta tv e in streaming il big match di Premier League

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 11 Ago. 2019 alle 09:00 Aggiornato il 11 Ago. 2019 alle 09:34

Manchester United-Chelsea, dove vedere in diretta tv e in streaming il big match della prima giornata di Premier League

MANCHESTER UNITED CHELSEA STREAMING TV – Parte col botto la prima giornata della Premier League 2019/2020: domenica 11 agosto 2019, a partire dalle ore 17.30, va infatti in scena il primo big match della stagione, Manchester United-Chelsea.

Le Furie Rosse, guidate da Ole Gunnar Solskjær, sono chiamate a riscattare la scorsa stagione, durante la quale hanno ottenuto solo un misero sesto posto, mancando la qualificazione in Champions League, mentre i cugini del Manchester City – con Pep Guardiola in panchina – vincevano lo scudetto.

Ma anche per i Blues questa è la stagione del riscatto. Sul Chelsea, arrivato terzo lo scorso anno, c’è però il grande punto interrogativo del cambio di panchina: dopo l’addio a Maurizio Sarri, passato alla Juventus, il patron Roman Abramovich ha deciso di affidare la sua squadra a una grande gloria del passato, Frank Lampard, che però deve ancora dimostrare tutto nel suo nuovo ruolo di allenatore.

Il calendario completo della Premier League 2019/2020: tutte le partite

Insomma, sono tanti i temi intorno a Manchester United-Chelsea: un esordio di fuoco per la nuova stagione, con uno spettacolo garantito. Vediamo dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming.

Manchester United Chelsea in tv, dove vedere la partita di Premier League in diretta

Anche quest’anno è Sky Sport, in Italia, ad avere in esclusiva i diritti di trasmissione del campionato inglese.

Per vedere Manchester United-Chelsea, quindi, bisogna essere abbonati al pacchetto Sport della celebre pay-tv. Le partite infatti verranno trasmesse sul canale Sky Sport Football HD, al tasto 203 del vostro telecomando, proprio come nella passata stagione.

Prima della partita Manchester United-Chelsea ci sarà il collegamento con Studio Premier Live, il programma che anticipa il match. Poi la partita e un ampio post partita con i commenti degli esperti.

Manchester United Chelsea streaming live, dove vedere le partite su pc, smartphone e tablet

Se non siete in casa o il vostro televisore è occupato durante la partita tra Manchester United e Chelsea, ma voi non volete perdervela per nessun motivo al mondo, non disperate. Per fortuna in vostro soccorso arriva lo streaming. Le partite della Premier League 2019/2020, infatti, sono disponibili anche alla visione su pc, smartphone e tablet.

Tutti gli abbonati a Sky possono infatti vedere Manchester United Chelsea anche su SkyGola piattaforma di Sky che permette di vedere i contenuti della pay-tv in streaming senza alcun costo aggiuntivo rispetto al prezzo del classico abbonamento.

SkyGo è disponibile sul sito ufficiale, ma anche come app (sia per iOS che per Android). Una volta registrati con nome utente e password (gli stessi che utilizzate per accedere al Fai da te di Sky), potete scegliere il canale che volete dal menu a tendina. C’è anche, ovviamente, Sky Sport Football, il canale su cui verranno trasmesse tutte le partite della Premier League 2019/2020.

Esistono inoltre vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version