Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Senza categoria

Lecce-Brescia in tv, diretta e live streaming: dove vedere la partita clou della Serie B

Di Donato De Sena
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 20:42

Lecce Brescia streaming live | In tv | Diretta | Dove vederla | Dazn

LECCE BRESCIA STREAMING – La lotta per il primo posto nel campionato di Serie B è apertissima e domenica 28 aprile si disputa una partita fondamentale nella sfida per la conquista della vetta della classifica. Alle ore 21 si sfidano le prime due della classe, Lecce e Brescia, in casa dei pugliesi.

Dopo le prime 34 giornate il Brescia è primo con 63 punti. Il Lecce (che ha però giocato un match in meno, 34) insegue con 60 punti. Dunque Lecce-Brescia è incontro cruciale. Qui riportiamo tutte le principali informazioni su come vedere la partita in tv, in diretta e in streaming.

Lecce Brescia dove vederla in diretta in tv

Come tutte le partite del campionato di Serie B anche il match clou Lecce-Brescia sarà visibile su Dazn, il servizio a pagamento di video streaming online che trasmetterà le gare della serie cadetta anche nei prossimi due campionati, 2019/2020 e 2020/2021. Dazn dunque trasmetterà l’incontro tra Lecce e Brescia, come di consueto, sia in diretta che on demand.

Altra soluzione per vedere la partita è essere abbonati a Mediaset Premium, piattaforma che inserisce gratuitamente le tre partite di A e tutti gli incontri della Serie B trasmessi da Dazn nel proprio pacchetto Calcio.

Lecce Brescia streaming live | Dazn

Ovviamente vedere Lecce-Brescia in streaming live significa vedere la partita su Dazn. È una possibilità riservata solo agli abbonati. L’app Dazn consente di seguire gli eventi sportivi da ogni tipo di dispositivo connesso ad Internet: smart tv, smartphone, tablet, PC, Mac.

Altra soluzione per vedere la partita in streaming è ricorrere ai servizi streaming di Mediaset: Premium Play, Premium OnlineInfinity. Su Dazn e Mediaset si possono vedere in diretta streaming live tutte le partite della stagione di Serie B, inclusi playoff e playout.

Sono tanti gli sportivi che amano seguire in diretta via Internet gli appuntamenti più importanti. Vi ricordiamo quali sono i migliori siti per vedere gli incontri di calcio in streaming, con grande qualità dell’immagine e in maniera assolutamente legale.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version