Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Senza categoria

Calcio in streaming: dove vedere le partite della Champions League 2019-2020 | 1a giornata gironi

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Set. 2019 alle 10:21

Calcio in streaming: dove vedere le partite della Champions League 2019 2020 | 1a giornata gironi

CALCIO STREAMING HD – La Champions League è tornata: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta scendono in campo in Europa. Partite che milioni di italiani vogliono seguire in tempo reale tramite streaming o dirette tv. Trovare un sito che trasmetta il calcio (anche la Champions) in streaming live e gratis non è facile, ma non impossibile. Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico (PC, smartphone o tablet).

Attenzione però: molti siti che propongono questo tipo di servizio sono illegali, ma esistono comunque numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

La Uefa Champions League

Tra le varie partite che vengono trasmesse via streaming ci sono quelle della Champions League 2019-2020. Dove vedere le partite di calcio della Champions League in live streaming HD e gratis?

Le partite di calcio della UEFA Champions League sono visibili in live streaming anche su Sky Go (servizio riservato agli abbonati Sky) e su Now TV. Cosa è? Si tratta di un servizio streaming online creato da Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Le partite che andranno in onda in chiaro sui canali Mediaset si potranno seguire in streaming tramite il servizio MediasetPlay.

Tutto qui? No, affatto. In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio della Champions League in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

Le partite della prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020:

MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019
MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2019
IL CALENDARIO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019 2020

Dove vedere le partite di calcio della prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020 di Juventus, Napoli, Inter e Atalanta in tv e live streaming: Sky, Mediaset o Dazn? Ecco tutti i dettagli sulle partite:

MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

INTER-SLAVIA PRAGA (ore 18,55): diretta tv su SKY SPORT (satellite)

NAPOLI-LIVERPOOL (ore 21,00): diretta tv su SKY SPORT (satellite), CANALE 5 (digitale terrestre, gratis)

MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2019

ATLETICO MADRID-JUVENTUS (ore 21,00): diretta tv su SKY SPORT (satellite)

DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA (ore 21,00): diretta tv su SKY SPORT (satellite)

TUTTI I GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019 2020
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version