Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Salute

Arrivano i nuovi robot maschili del sesso: compagni di vita e di letto

I giocattoli, oltre a soddisfare i desideri sessuali, saranno anche in grado di ascoltare ogni donna

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Nov. 2018 alle 08:17 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:20

La tecnologia fa passi da gigante anche nel campo della sessualità. Sono stati creati, infatti, dei nuovi robot maschili in grado di soddisfare sessualmente – e non solo – ogni donna.

Come saranno i nuovi robot sessuali maschili

A lanciare prodotti del genere è stata, tra le tante, Real Doll, azienda che sta realizzando bambole da sesso maschili funzionanti – e ricaricabili – a batterie. Ma la novità più grande consiste nel fatto che questi robot siano in grado anche di intrattenere un dialogo e di ascoltare, dunque, i bisogni della propria partner.

La differenza tra finzione e realtà sarà sempre più sottile

Ogni robot maschile avrà alle spalle un proprio trascorso. Sarà facile, allora, conversare in perfetta normalità. I “sex dolls”, inoltre, avranno diverse forme e aspetti. Ciascuna donna potrà scegliere il tipo ideale.

La (ri)evoluzione sessuale

È stato previsto che entro il 2050 possedere un giocattolo sessuale robotizzato sarà la norma. Intanto aumentano le richieste di sex toys, soprattutto da parte delle donne.

Nel 2018 l’azienda Mystery Vibe ha lanciato un nuovo giocattolo, un vibratore denominato Crescendo collegato a un’applicazione. Un oggetto non economico – costa circa 150 euro – ma di certo un’innovazione rilevante nell’ambito dell’intelligenza artificiale applicata al sesso.

Si tratta, in effetti, di un dispositivo con rivestimento al silicio che può essere piegato e assumere svariate forme. Può essere controllato tramite un’app per telefono e dispone di una ricarica wireless.

Attraverso l’applicazione – sviluppata sia per Android che per iOS – è possibile manovrare dei motori di vibrazione indipendenti tra loro.

Crescendo dispone di un livello di vibrazione pre-impostato, ma l’utente può cambiare le impostazioni anche agendo in remoto. Per utilizzare il sex toy con la relativa app non è necessario fare alcun log-in. In questo modo Mystery Vibe non potrà acquisire i dati degli utenti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version