Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Giorgia Meloni: “Morgan? Ogni tanto ci sentiamo, ma non sta scrivendo il programma di Fratelli d’Italia”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 8 Ago. 2022 alle 13:44

    Giorgia Meloni su Morgan: “Ci sentiamo, ma non sta scrivendo il programma”

    “Ogni tanto ci sentiamo, ma non sta scrivendo il programma di Fratelli d’Italia”: così Giorgia Meloni ha risposto a chi le chiedeva se il cantante Morgan la stesse aiutando a redigere il programma elettorale di Fdi.

    Ospite di Rtl 102.5, l’aspirante premier del centrodestra ha dichiarato: “Non è vero che Morgan mi consiglia le parole da usare. Ogni tanto ci scriviamo. L’altro giorno mi ha scritto di essere attenti al linguaggio nel programma, da lì è diventato che scrive il programma di Fratelli d’Italia”.

    “Approfitto – ha affermato ancora Giorgia Meloni – per spiegare a quelli che stanno raccontando presunti programmi di Fratelli d’Italia che il programma non è ancora stato pubblicato”.

    La precisazione della leader di Fdi arriva dopo un’intervista dello stesso Morgan a Il Giornale in cui il cantante aveva dichiarato: “Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale. Ho detto la mia sull’uso dei vocaboli, sulle parole che poi sono parte del mio mestiere”.

    Alla domanda se avesse anche dato qualche dritta alla Meloni sulla linea politica da adottare, invece, Morgan aveva risposto: “Anche su quella, qualcosina eh, ma non ne voglio parlare”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version