Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Nobili (Italia Viva): “Sono andato a un concerto e pensavo che bello! Merito di Draghi e Renzi” | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 20 Dic. 2021 alle 15:18

    Covid, Nobili: “Sono andato a un concerto grazie a Draghi e Renzi” | VIDEO

    “Ieri sono andato a un concerto e ho pensato che bello, merito di Draghi e di Renzi che l’ha voluto al governo”: lo ha dichiarato Luciano Nobili, deputato di Italia Viva, parlando dell’epidemia di Covid e di come, a suo dire, l’esecutivo abbia affrontato nel migliore dei modi la pandemia.

    Intervenuto a L’aria che tira, il programma d’approfondimento in onda su La7, Nobili ha dichiarato: “Ieri sera tornavo da un concerto e mi son detto ‘che bello poter tornare a un concerto, che bello essermi lasciato alle spalle il coprifuoco’”.

    “Giuseppe Conte – ha continuato Nobili – è stato portato a Palazzo Chigi da Luigi Di Maio e Matteo Salvini” ha aggiunto il deputato di Italia Viva parlando dell’ex premier.

    “Il merito – ha quindi aggiunto Nobili – per cui oggi l’Italia è sulle copertine del mondo e vince gli Europei, le Olimpiadi e vince i contest musicali con i Maneskin è prima di tutto gli italiani, che si vaccinano, che creano impresa”.

    “Certo il governo di Mario Draghi ha dato un cambio di rotta totale a questo Paese, se siamo un modello per tutto il mondo è merito di Mario Draghi e se c’è Mario Draghi è perché Matteo Renzi e Italia Viva da soli l’hanno portato al governo del Paese”.

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
    TUTTI I NUMERI SUL COVID NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version