Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Vergine di oggi: previsioni del giorno 14 settembre 2019

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Set. 2019 alle 06:30 Aggiornato il 14 Set. 2019 alle 07:10

Oroscopo Vergine oggi 14 settembre 2019

OROSCOPO VERGINE OGGI – Qual è l’oroscopo di oggi del segno della Vergine? Che giornata sarà? Di seguito l’oroscopo del giorno, sabato 14 settembre 2019, del segno zodiacale nel dettaglio:

Il cielo di oggi appare un po’ ingarbugliato per i Vergine: la Luna continua a darvi frequenti nervosismi mentre in compenso il Sole continua la sua fase di positività sul tono vitale e sulla capacità di essere sempre presenti a voi stessi e sul pezzo. La vostra saggezza e il piglio vitale di cui disponete, vi daranno la carica per fronteggiare e minimizzare alcune circostanze complicate che si verificheranno in famiglia e nel quotidiano. Buone notizie per quanto riguarda la forma fisica: chi va in palestra noterà notevoli miglioramenti. Bene anche l’aspetto psicologico: lo sport può aiutare tanto in questo.

TUTTI GLI OROSCOPI
AMORE

Ma vediamo nel dettaglio cosa è previsto nell’oroscopo di oggi della Vergine per l’amore: tastate l’umore del vostro o della vostra partner prima di organizzare qualsiasi cosa oggi, sabato 14 settembre 2019. Il plenilunio in Pesci vi espone a rischi di reazioni un po’ imprevedibili.

LAVORO

Conquistate il benessere grazie all’assenza di ansie. Nettuno e Luna continuano a darvi qualche preoccupazione di tipo lavorativo ed economico, specie se siete nati nella seconda decade.

Di seguito l’oroscopo di oggi di: ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO – LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE – SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version