Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 14 febbraio 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di oggi

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 06:47

Oroscopo Paolo Fox oggi | Venerdì 14 febbraio 2020 | Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Qual è l’oroscopo di Paolo Fox di oggi? Sono tantissimi gli appassionati e non solo che ogni giorno cercano indicazioni riguardo alla loro giornata dal punto di vista sentimentale, ma anche lavorativo. Tra gli astrologi più amati c’è sicuramente Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente rivela in tv o in radio.

Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 14 febbraio 2020, per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

SAGITTARIO

Cari Sagittario, la giornata di oggi vi permetterà di ricucire uno strappo doloroso, non sarà tutto rose e fiori, avvertirete una certa agitazione e vi tremeranno le mani, ma sarete in grado di rimediare. Nel campo professionale sarete messi alle strette, vi toccherà prendere una decisione sofferta.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, la Luna non vi rema più contro, approfittate della positività nel vostro segno per fare qualcosa di importante, qualcosa che conta. Resta un po’ d’agitazione purtroppo nel campo sentimentale.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
ACQUARIO

Cari Acquario, la Luna contraria crea qualche agitazione in famiglia, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi dovreste provare a distrarvi, organizzate qualcosa di piacevole, sul lavoro invece rimandate le cose importanti a lunedì, avete bisogno di staccare la spina.

PESCI

Cari Pesci, approfittate dell’influsso positivo delle stelle per sfruttare al meglio questo San Valentino. L’amore vi accompagnerà fino a domenica, le cose vanno alla grande, non date spazio a persone che non meritano la vostra considerazione, smettetela di sottomettervi quando è chiaro che i vostri sforzi sono gli unici.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 14 FEBBRAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra i quattro qui sopra (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci) secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello dei Pesci: sfruttate l’influsso positivo delle stelle per godervi questo San Valentino!

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
LE PREVISIONI DI OGGI PER LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
TUTTI GLI OROSCOPI
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version