Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 30 gennaio 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di oggi

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 30 Gen. 2020 alle 06:23

Oroscopo Paolo Fox oggi | Giovedì 30 gennaio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).

Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 30 gennaio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine:

ARIETE

Cari Ariete, il cuore è pronto per l’arrivo di novità, vivrete questo momento con una certa agitazione, forse perché avevate dimenticato l’ebrezza dell’amore. Procedete a piccoli passi, soltanto così riabituerete il vostro cuore alle forti emozioni, anche per evitare di commettere gli stessi errori del passato. Il lavoro potrebbe darvi qualche pensiero di troppo, portate avanti le vostre idee senza sbagliare, perché ogni errore commesso da oggi potrebbe costare caro in futuro.

TORO

Cari Toro, le stelle sono dalla vostra parte in amore secondo Paolo Fox. L’oroscopo di oggi in ogni caso vi suggerisce di procedere cauti, non è il caso di tenere il piede in due staffe, meglio tenervi lontani dalle tentazioni e soprattutto cercate di fare chiarezza con voi stessi. Il lavoro continua a tenervi impegnati e questo potrebbe creare qualche tensione a casa.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
GEMELLI 

Cari Gemelli, qualche disappunto in amore vi farà vacillare, non vi piacciono le divergenze ma nella vita di coppia talvolta è necessario scontrarsi per ritrovare l’equilibrio. Quello che invece danneggia la vita sentimentale è trovare il pretesto per rompere le uova nel paniere. Nel lavoro avete tanti progetti tra le mani, portateli avanti senza distrazioni.

CANCRO

Cari Cancro, il lavoro è diventato un tormento ma non dovreste lasciare che i problemi professionali influiscano sulla vita di coppia, il partner ultimamente ha mosso qualche lamentela circa la vostra latitanza, non soltanto fisica ma anche mentale. Se quello che state vivendo vi fa star male, allora va rimosso. Iniziate a guardarvi attorno.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox in amore potreste avere qualche dubbio, la vostra relazione di recente ha vissuto tra alti e bassi e questo vi ha messo di malumore, necessitate di chiarezza ma il vostro partner non sembra essere sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Anche con il lavoro avvertite una forte insoddisfazione, non sarebbe il caso di cambiare strategia?

VERGINE

Cari Vergine, portate pazienza, l’amore è ancora troppo acerbo per definirlo tale. Da febbraio scompariranno le ultime divergenze, lavorate sulla vostra irascibilità. Dalla prossima settimana vedrete che gli sforzi saranno ripagati, soprattutto nel lavoro.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 30 GENNAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello dell’Ariete: le stelle sono dalla vostra parte, nonostante qualche turbolenza sentimentale, preparate il cuore a una nuova ondata d’amore.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version