Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione | 18 settembre 2019

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Set. 2019 alle 06:01 Aggiornato il 18 Set. 2019 alle 09:26

Oroscopo Paolo Fox oggi | 18 settembre 2019 | Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Paolo Fox è considerato il guru degli astrologi italiani. Il suo oroscopo è da sempre uno dei più seguiti e apprezzati, anche per la sua naturale pacatezza e simpatia, che lo ha fatto diventare un personaggio televisivo molto conosciuto, ospite di trasmissioni come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri ma non solo.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di oggi? Di seguito le previsioni di oggi, mercoledì 18 settembre 2019, per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

LEONE

Amici del Leone, in questi momenti siete un po’ giù di morale perché qualcuno a cui tenete particolarmente potrebbe avervi voltato le spalle. Il vostro carattere forte, infatti, vi spinge a essere sempre al centro dell’attenzione, e non sopportate il fatto di non essere protagonisti. Anche al lavoro, inoltre, si prevedono per voi giornate difficili, in cui avete dato il massimo e per questo avete speso parecchie energie. Avete assoluto bisogno di rilassarvi: magari accanto a una persona speciale.

VERGINE

Cari Vergine, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi vi ricorda che avete affrontato un periodo davvero difficile, ma ora tornate a vedere la luce fuori dal tunnel. Questa fase negativa, infatti, sembra ormai volgere al capolinea, e potete così rialzare la testa. Per alcuni sono stati momenti duri sul lavoro, per altri in amore. Vi siete sentiti per questo abbattuti e con poca voglia di fare. Tornate in forma smagliante uscendo, divertendovi e facendo sport. Guardate al futuro con ottimismo: le stelle torneranno a sorridervi molto prima di quanto vi aspettiate.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
BILANCIA

Amici della Bilancia, amate il vostro lavoro, ma ultimamente è diventato davvero pensante e difficile da sostenere. Le responsabilità sono aumentate, e con esse anche i pensieri e lo stress. Forse è il caso di iniziare a guardarvi intorno e cercare qualcos’altro, pur rimanendo nel vostro ambito professionale. Un ambiente più sereno e disteso vi aiuterà a ritrovare serenità anche nel privato. Così facendo, inoltre, avete trascurato troppo l’amore. Il partner non mancherà di farvelo notare: adesso sta a voi trovare un modo per farvi perdonare.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi siete particolarmente concreti e razionali. Non amate le cose fatte in maniera superficiale, né chi non ci mette la giusta attenzione e precisione in ciò che fa. Questo potrebbe attirarvi inimicizie e antipatie. Rischiate di essere quelli seri e un po’ noiosi della vostra compagnia. Voi portate avanti con decisione le vostre scelte, ma ricordatevi che poi non potrete tornare indietro. A volte rinunciare a qualche ambizione in cambio degli affetti può essere la scelta giusta.

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
LE PREVISIONI DI OGGI PER SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox oggi: il segno fortunato del 18 settembre

Il segno fortunato di oggi è sicuramente quello della Vergine: uscite da un periodo davvero difficile per il vostro segno, durante il quale avete affrontato numerose insidie. Ora è il momento di rialzare la testa.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version