Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 7 febbraio 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 6 Feb. 2020 alle 14:32

Oroscopo Paolo Fox domani | Venerdì 7 febbraio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, venerdì 7 febbraio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 7 febbraio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox di domani vi consiglia di non guardare troppo al passato, in amore dovete vivere il presente e pensare a stare bene, vivetevi le emozioni così come arrivano. Nella giornata di domani, Luna e Venere cammineranno a braccetto, dandovi la spinta necessaria per compiere un grande gesto d’amore. Sul lavoro invece arriva qualche nube d’incertezza, non temete, è passeggera.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox questo è un ottimo periodo per l’amore, cercate soltanto di non guardare troppo indietro, quel che è passato resta nel passato, non potete sempre avere il timore di commettere gli stessi sbagli, è sbagliato che s’impara, per cui in futuro non cadrete nello stesso tranello. Non angosciatevi troppo. Mettete una pietra sopra ai problemi e andate avanti.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
GEMELLI

Cari Gemelli, la giornata di domani sarà positiva per voi, potrebbero arrivare novità interessanti non soltanto in amore ma anche con le amicizie. Il lavoro anche apre una porta su un’opportunità ghiotta, non lasciatevela scappare o potreste pentirvene.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari amici del Cancro, Venere dissonante potrebbe mettervi fuori gioco nella giornata di domani. Secondo Paolo Fox, però, non dovete scoraggiarvi, non è nulla di grave, quindi evitate le polemiche, quelle sì che potrebbero portare guai. Sul lavoro non siete contenti, ma dovete trovare un compromesso.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
LEONE

Cari Leone, secondo Paolo Fox siete entrati in una fase di recupero, avete molta energia dalla vostra parte, rispetto agli altri oggi vi è tornata la grinta, chi è single potrebbe vivere una bella avventura durante il weekend. Il lavoro vi appassiona di nuovo in questo periodo, le cose procedono per il verso giusto, sfruttate al massimo le vostre collaborazioni.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox dovete tenervi alla larga da eventuali complicazioni, chi sta vivendo una crisi famigliare dovrà provare a risolverla il prima possibile. Sul lavoro avete commesso degli errori che vi tormentano, ma che invece potrebbero tramutarsi in un grosso vantaggio. Giocate bene le vostre carte.

TUTTI GLI OROSCOPI
IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 7 FEBBRAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, è quello dei Gemelli: non c’è niente che non va nella vostra vita, siete in una botte di ferro dal punto di vista professionale e sentimentale, persino le amicizie vanno alla grande!

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version