Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 7 agosto 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 6 Ago. 2020 alle 13:43

Oroscopo Paolo Fox domani | Venerdì 7 agosto 2020 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Sono molti gli italiani che tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox ogni giorno propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele). Cosa prevedono le stelle per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 7 agosto 2020, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

BILANCIA

Cari Bilancia, secondo il guru delle stelle la Luna opposta in amore potrebbe creare dei problemi nella vita di coppia, chi di recente ha incassato un brutto colpo in amore non se la sente di mettersi ancora in gioco, prendetevi il vostro tempo.

SCORPIONE

Cari Scorpione, periodo molto favorevole per l’amore in questo periodo secondo Paolo Fox. Quella di domani sarà una giornata di recupero anche per i single, nuovi incontri all’orizzonte.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
SAGITTARIO

Cari Sagittario, con la Luna e Marte dalla vostra parte, in amore le cose per fortuna procedono a gonfie vele, domani sarete di buon umore, anche il lavoro procede bene, i consigli degli altri potrebbero esservi d’aiuto.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

CAPRICORNO

Cari Capricorno, nel pomeriggio le cose si complicano secondo il guru delle stelle, bisogna fare attenzione a cosa dite e a come lo dite, potreste sentirvi agitati, cercate di prendere del tempo per fare le cose vostre.

ACQUARIO

Cari Acquario, se in amore la situazione non è chiara, potreste decidere di chiudere prima del previsto ma non troppo a malincuore, avete bisogno di precisione e fiducia nel vostro rapporto.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
PESCI

Cari Pesci, quello che state vivendo è un periodo troppo complicato per i sentimenti, avete voglia di amare ma non di relazioni difficili, potreste ottenere qualcosa in più nel weekend.

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 7 AGOSTO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello dello Scorpione: un vecchio rapporto può essere recuperato.

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version