Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | 4 settembre

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Set. 2019 alle 16:45

Oroscopo Paolo Fox domani | 4 settembre 2019 | Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Paolo Fox è considerato uno degli astrologi più bravi in Italia. Spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) dove anticipa agli italiani cosa dicono le stelle per il giorno dopo o per le settimane a seguire.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 4 settembre 2019, per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

SAGITTARIO

Quante incertezze in amore per voi del Sagittario. Molti di voi sono all’inizio di una storia d’amore e si comportano quasi come dei liceali. Non vi sembra vero che abbiate trovato una persona che sembra tagliata apposta per voi, ma avete una paura matta di sbagliare e perderla. Il consiglio delle stelle è di tuffarvi e allentare un po’ il freno. Sul lavoro, avete bisogno ancora di un po’ di tempo per adattarvi al ritorno dalle vacanze.

CAPRICORNO

Amici del Capricorno, da domani – secondo l’oroscopo di Paolo Fox – inizia un periodo in cui le stelle vi favoriscono in amore. La Luna infatti ha una buona influenza sul vostro segno. Dovete approfittarne per fare il pieno di passione. Per quanti di voi che sono single e alla ricerca dell’anima gemella, in questo mercoledì sono favoriti gli incontri galanti. Soprattutto al di fuori della vostra solita cerchia di conoscenze.

L’OROSCOPO SETTIMANALE DI FOX DAL 2 ALL’8 SETTEMBRE 2019
ACQUARIO

Ultimamente avete preso gusto ad andare controcorrente, soprattutto sul lavoro. Fate il contrario di ciò che normalmente avreste fatto, pensando che la vostra strategia sia buona sul lungo periodo. Al momento, però, i risultati raccolti sono miseri e la pazienza dei colleghi al limite. È l’ora di darvi una calmata, prima di compromettere tutto. Nel fine settimana le stelle torneranno a sorridervi, abbiate pazienza.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
PESCI

I Pesci stanno vivendo settimane di grande insoddisfazione, dal lavoro alla propria vita privata. Tenetevi pronto a mettere tutto in discussione: cercate di non farvi innervosire da alcuni problemi con i colleghi, né da qualche contrattempo di troppo in famiglia. Tutto tenderà a migliorare da settimana prossima.

Oroscopo Paolo Fox domani: il segno fortunato del 4 settembre

Il segno più fortunato di oggi è sicuramente quello dei Pesci, ma anche il Capricorno non scherza. Ragazzi, datevi da fare. La giornata è vostra!

LE PREVISIONI DI DOMANI PER ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
LE PREVISIONI DI DOMANI PER LEONE, VERGINE, BILANCIA E CAPRICORNO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version