Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo di oggi 30 aprile 2019: i segni fortunati secondo le stelle

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 07:17 Aggiornato il 30 Apr. 2019 alle 07:28

Oroscopo di oggi segni fortunati | 30 aprile 2019 | Ariete | Toro | Gemelli

OROSCOPO DI OGGI SEGNI FORTUNATI 30 APRILE 2019 – Come ogni giorno molti sono abituati a dare un’occhiata all’oroscopo prima di iniziare la propria giornata. Che ci si creda o no, infatti, le stelle ci aiutano a capire come potrebbero andare le cose, se avremo sorprese o novità. Cosa prevede l’oroscopo per la giornata di oggi, 30 aprile 2019? E quali sono i segni fortunati di oggi?

OROSCOPO DI OGGI DI TPI

Se volete sapere cosa prevede l’oroscopo per il vostro segno zodiacale, ecco tutto quello che c’è da sapere.

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Tra i segni fortunati di oggi 30 aprile secondo l’oroscopo c’è sicuramente lo Scorpione: siete il segno del giorno! Siete davvero in forma e soprattutto godete di una grande autostima. Molto bene anche i Pesci: grandi novità in particolare per quanto riguarda l’amore.

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA 29 APRILE – 5 MAGGIO 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Una giornata speciale attende i nati Bilancia: il momento buono per riallacciare rapporti con persone che non sentite da tempo. Per molti segni è una giornata piuttosto tranquilla, senza particolari scossoni né in positivo né in negativo: tra questi il Leone, la Vergine e i Gemelli.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Novità importanti in vista per il Cancro, soprattutto in amore. Tra i segni fortunati di martedì 30 aprile 2019 c’è anche l’Ariete: volete cambiare il mondo e la vostra vita. L’oroscopo vede tra i segni fortunati di oggi anche il Toro: solo soddisfazioni in amore, sul lavoro potrebbero esserci soddisfazioni importanti dal punto di vista economico.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Oroscopo di oggi segni fortunati | Cos’è la Ruota dello Zodiaco

La Ruota dello Zodiaco è suddivisa in dodici parti uguali che rappresentano i dodici Segni Zodiacali. Ciascuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno dei dodici segni e questo determina il nostro segno di nascita. Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.

L’OROSCOPO DEL 2019

L’OROSCOPO DI DOMANI

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version