Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, venerdì 26 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Ago. 2022 alle 07:29

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 26 agosto 2022? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti online come Il corriere della città o solodonna.it. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 26 agosto 2022:

Ariete

Cari Ariete, bel cielo per le coppie di lunga data, da qui all’autunno qualcuno potrebbe fare un passo importante… Guardare avanti, sempre.

Toro

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di Branko, in queste ore siete un pochino stanchi, il lavoro vi assorbe e la vostra agenda è decisamente piena. Troppo piena! Cercate di ricaricare le batterie coltivando qualche hobbie. Svagatevi.

Gemelli

Cari Gemelli, ‎stelle interessanti per proporre agli altri dei progetti che da qui ai prossimi mesi potrebbero essere forieri di preziose novità. Favoriti i contatti con altre città.

Cancro

Cari Cancro, per voi si prospetta una giornata interessante. In particolare se desiderate mettere in piedi un nuovo progetto per il futuro. Unica accortezza, valutate bene tutte le proposte sul tavolo.

Leone

Cari amici del Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (venerdì 26 agosto 2022), la vostra determinazione paga, sul lavoro siete benvoluti e questo alimenta il vostro ego portandovi ad impegnarvi sempre di più.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine

Cari Vergine, giornata interessante per i cuori solitari, avete voglia di mettervi in gioco e quest’oggi potreste incontrare sul vostro cammino una persona decisamente carina.

Bilancia

Cari Bilancia, il vostro è un cielo che invita alla riflessione e a ricucire i tagli di un rapporto qualora ci siano i presupposti per farlo.

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2022
Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, stelle interessanti per i sentimenti. Se vi interessa qualcuno, non esitate a farvi avanti. Piacevoli emozioni in arrivo.

Sagittario

Cari Sagittario, quello di oggi è un cielo che invita sicuramente alla prudenza, se di recente ci sono state delle tensioni non tirate troppo la corda ma puntate tutto sulla diplomazia.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, bello questo cielo per i creativi. Se di recente vi è stato affidato un incarico, supererete l’esame a pieni voti guadagnandovi la stima dei colleghi.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (venerdì 26 agosto 2022), giornata interessante per le relazioni, il vostro savoir faire non passerà inosservato permettendovi di farvi notare anche ai piani alti.

Pesci

Cari Pesci, ultimamente siete piuttosto stanchi, avete l’impressione che le cose non stiano andando secondo i vostri piani. Cercate di fare un bel respiro e andate dritti per la vostra strada.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version