Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, sabato 8 febbraio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 8 febbraio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Feb. 2020 alle 12:04

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 8 febbraio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 8 febbraio 2020:

Ariete

Cari Ariete, vi aspetta un weekend molto interessante: da oggi infatti la Luna inizia a giocare con il vostro segno e renderà indimenticabili alcuni momenti soprattutto in amore. Non sono previsioni solo per i più giovani: anche chi ha una certa esperienza non resisterà ai richiami della passione. E in fondo è proprio questo il bello.

Toro

Cari Toro, oggi non vi sentite in grande forma fisica: secondo l’oroscopo di Branko dovrete fare i conti con alcuni acciacchi che vi renderanno però più prudenti in tutto ciò che farete. Sentite anche che la concentrazione non è al massimo: c’è qualcosa che vi distrae dalle vostre occupazioni quotidiane. Tensioni e paura di sbagliare. Arriveranno tempi migliori.

Gemelli

Cari Gemelli, la Luna piena in Leone vi regalerà fantastici momenti da passare con il partner. Ma la fortuna non riguarderà solo l’amore: con il giusto impegno, riuscirete a togliervi qualche soddisfazione anche a lavoro. Difendete a spada tratta le vostre idee, soprattutto se qualcuno prova a bloccare i vostri progetti senza un motivo valido.

Cancro

Cari Cancro, drizzate le antenne perché in questo weekend avrete buone opportunità di realizzazione e successo. Mercurio vi regalerà infatti la possibilità di fare passi avanti nella vostra carriera, ma dovete stare attenti perché più avanti si va e più temibili sono gli squali da affrontare. C’è invece una situazione, deleteria, dalla quale non riuscite a staccarvi. Iniziate a interrogarvi sul perché.

Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo di oggi di Branko vi aspetta una giornata dai due volti. La Luna piena in Leone, infatti, sarà foriera di buone e cattive notizie. Quelle buone riguardano le emozioni, i sentimenti e la passione: godetevi la giornata con il partner. Ma state anche attenti ad alcuni problemi in famiglia o, per i single, nel rapporto con una persona che considerate speciale.

Vergine

Cari Vergine, per voi invece non sono in arrivo grandi sconvolgimenti a causa della Luna piena. Anzi, la vostra situazione è abbastanza tranquilla e così rimarrà in questo sabato. Tuttavia, tenetevi pronti – soprattutto se siete single – per alcune novità in amore. Se vi sentite agitati per un appuntamento, o insicuri dei sentimenti che provate per una persona, non fate passi azzardati ma fermatevi a riflettere prima che sia troppo tardi.

Bilancia

Cari Bilancia, la parola d’ordine di oggi sarà “incontro”. Apritevi a nuove conoscenze, perché tutto di voi richiama nuove persone e finalmente un po’ di svago. Avete passato un periodo difficile, adesso vedete la luce in fondo al tunnel. È il momento di godervi il momento e anche quella bella Luna piena in Leone che vi porterà un po’ di coraggio in più.

Scorpione

Cari Scorpione, vi rendete conto che ultimamente state spendendo molto più di quel poco che guadagnate? L’oroscopo di oggi di Branko vi mette in guardia contro le vostre mani bucate. Va bene che alcune spese sono inevitabili e che qualche sfizio dovrete pur passarvelo, ma da qui a sperperare tutto il passo per voi è troppo breve. Non è così che riempirete un vuoto d’amore, sappiatelo.

Sagittario

Cari Sagittario, la Luna vi dà grande forza per difendere e far crescere ulteriormente una grande amicizia. Quella persona è stata il vostro faro nei momenti più difficili, vi regala sempre emozioni e nuove possibilità. Merita tutto il vostro tempo e le vostre energie. Per i single, invece, il consiglio è di concentrarsi sulla ricerca dell’anima gemella. Finalmente siete pronti.

Capricorno

Cari Capricorno, la Luna piena in Leone regala nuove possibilità anche a voi. Mettetevi alle spalle una brutta delusione e soprattutto raccontatela e raccontatevi con le persone a voi più care: uno sfogo può portare solo benefici a persone chiuse come voi. Il dialogo aiuta anche con il partner, se tra voi ultimamente ci sono stati segreti e mezze parole. È il momento di difendere ciò che è vostro.

Acquario

Cari Acquario, è un giorno giusto per difendere alcuni rapporti che negli ultimi tempi si stanno deteriorando. Il consiglio dell’oroscopo di Branko di oggi è di sfruttare questo sabato per fare ciò che negli altri giorni non riuscite a fare per colpa del lavoro e della routine: stare con gli amici e la famiglia. Divertitevi e non pensate, per una volta, alle troppe responsabilità.

Pesci

Cari Pesci, molti di voi oggi avranno qualche problema con i figli. Sono la vostra gioia, ma spesso vi snervano troppo. Non trascurate però lavoro e amore, perché in questo giorno le stelle – nonostante tutto – vi sono benevole e ci sono buone occasioni di successo e grandi emozioni. Mercurio e Nettuno vi regalano sensazioni di invincibilità, ma portate pazienza e non provate come sempre a realizzare tutti i vostri desideri subito.

LEGGI ANCHE:
LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version