Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, sabato 25 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 25 gennaio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 25 Gen. 2020 alle 12:07 Aggiornato il 25 Gen. 2020 alle 12:14

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 25 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 25 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, di nuovo sulla pista di lancio in campo professionale, imprese affaristiche, ma il successo dipende dalla capacità di organizzare il lavoro, mantenere contatti, seguire le iniziative con l’aiuto di un esperto.

Toro

Cari Toro, ci sono sintomi di stanchezza: sarà necessario seguire un regime di vita disciplinato, evitate qualsiasi attività fisica e non assumetevi responsabilità neanche in famiglia. Il week end inizia con l’aspetto Sole-Urano, tra i più ambigui pure per rapporti professionali, provoca tensione nell’ambiente di lavoro.

Gemelli

Secondo l’oroscopo di Branko, il weekend dei Gemelli parte con Mercurio imprenditore, molto battagliero, Sole e Saturno favoriscono iniziative che richiedono anche appoggio delle autorità, voi stessi diventate una figura autorevole nell’ambiente professionale, a prescindere dal tipo di lavoro, libero o dipendente.

Cancro

Cari Cancro, secondo Branko, oggi coltivate nuove amicizie e intensificate le vecchie, la vostra riuscita nei prossimi mesi dipenderà molto dall’aiuto di persone fidate. Le previsioni sono rivolte al futuro prossimo per mancanza di transiti concreti, ma non mancano influssi positivi.

Leone

Battaglia in corso per i Leone. Quando si sa che la guerra è in atto, riesce meglio studiare l’autodifesa o un attacco. Giove, giustizia, è tutto vostro; Saturno in Capricorno vi protegge nel lavoro e in tribunale.

Vergine

Cari Vergine, è il cielo che avete richiesto: professione, lavoro, affari, studio, successo. Magnifico il settore della vita pratica, ma alcuni transiti richiedono pure attenzione per la salute. Prudenza nell’attività fisica, sport, con macchinari, sostanze tossiche, cibo.

Bilancia

Forse avete già fatto progetti e vi siete imposti traguardi per il futuro, specie nella carriera, attività affaristica, ma non avete ancora stabilito i dettagli delle vostre collaborazioni. Per voi, cari Bilancia, i dettagli sono importanti, approfittate di questa eccezionale disponibilità di Mercurio, pure se avete bisogno della protezione di personaggi autorevoli.

Scorpione

Secondo l’oroscopo di Branko, non è facile restare fermi e controllati davanti alle sfide che vi lanciano di continuo, ma tranquilli: ci riuscirete. Non accettate la sconfitta, sapete disorientare la concorrenza. Restate sulle vostre posizioni sino al 3 febbraio.

Sagittario

Cari Sagittario, ottimo cielo per voi, il Sole vi permette di raggiungere invidiabili posizioni nella professione, risultati nelle finanze. È arrivato il momento di accelerare. Lasciate decantare i contrasti in amore.

Capricorno

Cari Capricorno, fatevi guardare, lasciatevi baciare. Transazioni finanziarie favorite da Luna nuova in Acquario, Venere bella per attività creative e lavori con il pubblico.

Acquario

Cari Acquario, l’importanza di questo weekend vi sarà chiara tra qualche tempo, ma noi siamo qui per stimolarvi all’azione. La stagione del compleanno è arrivata alla punta massima in questi giorni in cui si forma la vostra personale Luna nuova del 2020.

Pesci

Infine i Pesci: le incomprensioni sono nate perché pure voi avete sbagliato tempi e modi di agire, diventa più delicata la situazione professionale se avete sbagliato persone. Ma potete riparare.

LEGGI ANCHE:
LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version