Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 22 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 22 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 22 Gen. 2020 alle 07:32 Aggiornato il 22 Gen. 2020 alle 07:33

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 22 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 22 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, la Luna va in Capricorno da oggi e provoca un po’ di confusione nella vostra testa. Secondo Branko questo sarà un passaggio importante per il vostro successo professionale, non abbiate timore degli arrampicatori sociali, potete contare soltanto sulle vostre capacità, trattate bene la luna nuova in Acquario da venerdì.

Toro

Cari Toro, secondo l’oroscopo di oggi di Branko Sole e Urano in quadratura epocale agiscono sulle sorti del mondo. Voi invece sarete protagonisti dell’ambiente professionale, proprio lì potrebbero nascere occasioni di successo che soltanto un anno fa non avreste mai immaginato. La vostra vita è cambiata o siete voi ad essere cambiati? Passate oltre, vincete questa Luna in Capricorno, bella con i rapporti di amore a distanza.

Gemelli

Cari Gemelli, agitazione in arrivo, colpa della famiglia, cercate di calmarvi perché avrete bisogno del sostegno degli altri in questo periodo turbolento. Si avvicina una bella Luna nuova in Acquario che venerdì congiunta a Giove sarà l’ideale per avviare una nuova associazione. Impegnatevi molto oggi per poter vincere domani, Giove parla anche di eredità.

Cancro

Cari Cancro, non addentratevi in particolari attività fisiche, Marte sarà pure positivo ma il problema arriva dritto dalla Luna in Capricorno e le congiunzioni con tre pianeti neanche scherzano. I transiti mettono in discussione qualche vecchia associazione professionale, i conflitti verbali non mancano neanche in amore.

Leone

Cari Leone, quando la Luna e gli altri corpi arrivano in Capricorno per voi c’è tanta positività per affrontare le questioni pratiche, accento anche sulla salute, riguardatevi. Arriva presto la Luna in Acquario, il Sole è quadrato a Urano e gli influssi sul benessere fisico agitano il mondo interiore.

Vergine

Cari amici della Vergine, secondo l’oroscopo di oggi di Branko, se l’amore è ancora un sogno irrealizzato, significa che non avete risposto ai richiami di Venere quando era tra i segni amici. La stella dell’amore adesso è in opposizione e Marte quadrato, ma arriva la Luna in Capricorno congiunta a Giove, quindi può accadere di tutto.

Bilancia

Cari Bilancia, un tempo vi volevate più bene, forse vi definivano persino narcisisti ed egocentrici, poi è cambiato qualcosa, non sapete se voi o il mondo circostante. La luna negativa vi butta giù, anche oggi, fino a venerdì sarà in Capricorno e anche la famiglia vi darà qualche grana.

Scorpione

Cari Scorpione, secondo Branko Venere è meravigliosa con voi, siete in vena di coccole, avvertite il bisogno di stare con il vostro partner più del solito, volete dare e ricevere amore e nessuno ve ne farà una colpa. Non aspettatevi gratitudine da chi avete assistito sia nel lavoro che nella vita privata, in fondo nemmeno lo volete. Non osate troppo nella finanza.

Sagittario

Cari Sagittario, le stelle pratiche sono in azione continua, la Luna oggi in Capricorno accanto a Giove creeranno l’opportunità perfetta per fare soldi. Chi ha un progetto a cui tiene molto potrà presentarlo tra venerdì e sabato. Il matrimonio è elettrico, la vita domestica agitata.

Capricorno

Cari Capricorno, la rosa dei transiti è insolita quest’oggi, vivete con la valigia alla mano, tornate o partite? Secondo l’oroscopo di Branko, la prima Luna che arriva nel segno nel 2020 vi aiuta ad attraversare una nuova fase esistenziale, quella che desideravate. Sapete prendervi cura degli altri, ma chi si prenderà cura di voi?

Acquario

Cari Acquario, non nascondete le emozioni e neanche i pensieri, non serve, i vostri occhi raccontano la vostra verità e tutta l’insicurezza che vi portate dentro. Siete già nella vostra stagione astrale e secondo Branko l’aspetto di Sole e Urano vi aiuterà a trasformare quello che pensate della vostra vita, in meglio naturalmente.

Pesci

Cari Pesci, la Luna passa in Capricorno, un transito importante per riprendere in mano le questioni professionali. Secondo l’oroscopo di oggi di Branko, state attraversando una delicata situazione familiare e intima, la Luna è il simbolo della vita privata e in amore fa vincere l’istinto.

LEGGI ANCHE:
LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANK
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version