Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, martedì 26 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 26 Lug. 2022 alle 07:31

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 26 luglio 2022? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti online come Il corriere della città o solodonna.it. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 26 luglio2022:

Ariete

Cari Ariete, vi sentite carichi, una bella energia vi pervaderà durante la giornata di oggi, 26 luglio. Cercate di pianificare per bene i progetti futuri.

Toro

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di Branko, siete freschi e riposati, il weekend ha portato quella necessaria ventata di tranquillità e in questo martedì sentirete di poter scalare le montagne.

Gemelli

Cari Gemelli, bello questo cielo se ci sono in corso delle trattative, favoriti i contatti con altre città. Le novità, da qui ai prossimi mesi, non mancheranno di certo.

Cancro

Cari Cancro, l’umore è altalenante… Un segno mobile come il vostro necessita di costanti rassicurazioni che gli altri non sempre sono disponibili a concedere. Portate pazienza.

Leone

Cari amici del Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (martedì 26 luglio 2022), siete determinati e questo vi permetterà di emergere nel lavoro mettendovi in una positiva luce con capi e referenti.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine

Cari Vergine, nelle prossime ore potreste essere inclini a qualche polemica di troppo, cercate di non esagerare e soprattutto non ingigantire problemi facilmente risolvibili.

Bilancia

Cari Bilancia, bello questo cielo per i single. Se di recente avete conosciuto una persona carina portate avanti il rapporto e non ve ne pentirete. Coraggio!

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2022
Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, saprete essere una fedele spalla per una persona a voi cara che ve ne sarà grata! In fondo è anche a questo che servono gli amici, non credete?

Sagittario

Cari Sagittario, cielo interessante per i nuovi progetti soprattutto se state cercando nuovi orizzonti in cui approdare, tenete a mente l’obiettivo e presto arriveranno le risposte che cercate.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, siete decisamente più sereni e tranquilli rispetto a diverse settimana fa. In amore alle volte vorreste che il partner sia maggiormente presente. Parlategli…

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (martedì 26 luglio 2022), la creatività è ad un ottimo livello, soluzioni ed idee inedite potrebbero consentirvi di ottenere maggiori soddisfazioni sul lavoro.

Pesci

Cari Pesci, avete un cielo che parla d’amore, attenzione però a non crearsi false speranze. Sondate il terreno e se ritenete opportuno agire sfoderate le vostre sensuali armi.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version