Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, giovedì 5 marzo 2020: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Mar. 2020 alle 07:25 Aggiornato il 5 Mar. 2020 alle 09:22

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 5 marzo 2020? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato riportato dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 5 marzo 2020:

Ariete

Cari Ariete, la Luna arriva in Cancro e crea qualche difficoltà d’intesa, è una Luna impulsiva, controllate parole, pensieri e comportamenti. Meglio rimandare a domani discorsi importanti, soprattutto se avvertite il bisogno di discutere di sentimenti, forti emozioni in famiglia. Reazioni allergiche a cibi e bevande, attenzione. Secondo Branko, potreste comunque lanciarvi nelle relazioni sociali, coltivate le amicizie. Venere, ciao Venere, passa in Toro e aumenta le entrate.

Toro

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Branko avvertite una forte tensione nell’ambiente professionale, la Luna suggerisce emozioni intense, ma quel Mercurio in Pesci disturba e agita l’ambiente di lavoro. Sarà un transito che farà vedere i suoi effetti anche la prossima settimana, state attenti, in aspetto con il Sole però questa Luna è anche a vostro favore e vi aiuta a vedere le cose con molta chiarezza, porterà anche notizie di persone e interessi lontani. Chiedete affetto, passionalità, da oggi Venere è nel vostro cielo.

Gemelli

Cari Gemelli, attività intensa per voi, stabilite dove volete arrivare. Secondo Branko, avere tante ambizioni e idee non basta, bisogna avere anche un appoggio, frenate la vostra vena ribelle. Siete all’inizio di una buona strada, sentite che sta nascendo qualcosa di importante per le vostre finanze, ma non potete premere con insistenza. Se non vi sentite sereni nel vostro privato, andate alle origini del disagio. Venere in Toro è nel dormiveglia, dal 3 aprile arriverà anche da voi e la vostra vita sarà completamente travolta dal suo transito.

Cancro

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Branko quest’oggi avete più fortuna che bravura. Sono ancora visibili gli effetti della situazione creatasi tra Pesci e Toro, dove entra anche Venere oggi. Occhi aperti, perché questa Venere non porta con sé soltanto amore, non si raccontano tanto barzellette, ma sarebbe meglio concentrarsi sugli affari. C’è un’atmosfera troppo tempestosa nella vostra vita professionale.

Leone

Cari Leone, l’oroscopo di oggi secondo Branko porta con sé una Venere in Toro molto negativa, si trova in un settore del vostro cielo che interessa più il successo professionale che la vita privata. Urano congiunto a Venere vi porta a diffidare di tutto e tutti, Mercurio è invidioso e bugiardo e fa sparire le cose. Chi vuole interrompere volontariamente un rapporto professionale, questo è il momento giusto. Controllate la salute.

Vergine 
Cari Vergine, secondo Branko arrivano le allergie di stagione, ma non approfittate troppo delle vostre energie, il Sole è ancora contro. Bella questa Luna che influisce sulla vita sociale, migliora anche il campo del lavoro. Venere magnifica alla Balzac, diventerete molto più disponibili anche al gioco dell’amore, concedendovi un po’ di passione. 
Bilancia

Cari Bilancia, la situazione quest’oggi non è male, nonostante questa Luna veramente pessima in Cancro. Il campo del successo crea qualche difficoltà, non siete simpatici a tutti e dovete farvene una ragione. Uno degli effetti di Marte è un certo gusto di provocare battaglie, battaglie che si possono anche vincere, ma non significa sorvolare i diritti degli altri o dimenticare le regole del gioco. Giove legge, vi osserva, quindi attenzione. Venere in Toro buona e profonda, vi farà però litigare per i beni in famiglia.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko oggi e domani saranno due giorni d’oro per la Luna. Venere in Toro va nel campo del matrimonio e delle collaborazioni intrecciandosi con Mercurio. I superiori hanno più problemi di voi, siete voi che dovete dare una mano agli altri. Siete davanti a una nuova frontiera, avete tante idee buone che possono portarvi lontano, è chiaro che bisogna prima abbattere una barriera, cosa che farete con Giove dalla vostra parte.

Sagittario

Cari Sagittario, grande visibilità nel campo professionale, un settore che riceve protezione da Venere che entra in Toro. Quando era in Ariete, avrebbe potuto aiutarvi nel campo professionale, ma non avete saputo sfruttarla, troppo presi dai problemi in famiglia. Insistete con il vostro lavoro perché adesso Venere è finanziaria.

Capricorno

Cari Capricorno, secondo Branko Venere è tanto amore per il vostro segno, un amore extra, fino al 3 aprile perde lo scialle del pudore, la vedete nuda come veniva dipinta dai nostri grandi artisti del 500. Anche voi in un certo senso siete pittori e scultori, sapete dipingere e costruire qualche cosa di bello a vostra immagine e somiglianza. Giove vi rende ancora più felici.

Acquario

Cari Acquario, le comunicazioni sono i punti forti del vostro oroscopo e della vostra vita, nessuno sa parlare, convincere e imbrogliare come voi. Questo vi porterà fortuna nella vita professionale, ma Venere e Urano creano comunque un po’ di scompensi. Prendete da questa Luna in Cancro un anticipo economico, il matrimonio sarà agitato come la famiglia, cala il desiderio sessuale, ma tutto è relativo nelle stelle come nella vita. E se Venere in Toro invece aumentasse in maniera esponenziale l’erotismo?

Pesci

Cari Pesci, entriamo nella fase del compleanno, non avete neppure un pianeta in aspetto negativo, arriva una luna piena in Vergine nel weekend che andrà contro, ma oggi approfittate di Venere tutta vostra, arriva in Toro con il quale avete una grande complicità.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version