Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, lunedì 20 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 20 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 20 Gen. 2020 alle 07:51 Aggiornato il 20 Gen. 2020 alle 07:51

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 20 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 20 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, la voce del successo diventa sempre più forte, nel pomeriggio inizia il mese dell’Acquario, con il Sole nel segno amico che influenza gli affari. Anche le nuove amicizie sono ben gradite, gli incontri sociali saranno più intensi, l’ambizione si unirà al coraggio di intraprendere nuove strade. Anche la Luna conferma il successo.

Toro

Cari Toro, la nuova posizione del Sole in Acquario influenza la vita professionale, potrebbero arrivare problemi con le istituzioni secondo Branko quest’oggi, ma Giove protegge gli aspetti burocratici, quindi non dovrebbero esserci complicazioni pesanti. Non mettetevi troppo in vista, qualcuno vi ha messo gli occhi addosso e aspetta un vostro passo falso per colpire.

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo di oggi di Branko vi segnala che da oggi si cambia musica. Forse non proprio oggi, più domani con la Luna contro, ma il Sole in serata sarà in Acquario, segno che simboleggia la vostra rincorsa professionale, nuove occasioni di lavoro in arrivo. Dimostrate ai vostri nemici cosa siete in grado di fare.

Cancro

Cari Cancro, guardatevi intorno e noterete che anche gli altri devono combattere le proprie battaglie, imparate a scendere dal piedistallo, tutti hanno problemi, anzi, potreste persino realizzare che a voi non è andata così male. Tenete a bada le mani, non è il momento di lanciarsi in nuove iniziative economiche, controllate i conti.

Leone

Cari Leone, inizia il transito del Sole in Acquario, preparatevi a qualche turbolenza professionale, potrebbe esserci qualche discussione al lavoro. Un transito delicato questo, secondo Branko, acuito da Urano negativo e con Mercurio nello stesso segno fino a febbraio. Questo sarà un periodo di verifiche.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo di oggi di Branko vede Venere quadrata a Marte che pone il suo accento sul matrimonio, nuove discussioni e tante responsabilità sui genitori, ma non rinuncerete alla passione. Da domani la Luna torna a sorprendervi, la Luna torna a sorprendervi, nuove conquiste all’orizzonte, l’amore non ha età.

Bilancia

Cari Bilancia, il secondo mese dell’inverno cade sotto l’Acquario, un segno con cui avete un feeling particolare secondo Branko e che influenza ogni vostro cambiamento. Mercurio e Sole nel segno potrebbe rendervi alcuni concetti fin troppo astratti, ma non desistete dai vostri intenti.

Scorpione

Cari Scorpione, Saturno è stato vostro compagno per tre anni (2012-2015), rendendovi le prove ardue ma le soddisfazioni grandi. Ora, il Sole in Acquario quadrato al nuovo Urano vi vedranno raccogliere i frutti di tanto sudare. Parte un esame di coscienza, sul posto di lavoro sarà importante fare qualche scrematura.

Sagittario

Cari Sagittario, l’amore vede un bellissimo Marte al vostro fianco fino al 16 febbraio, le altre stelle cominciano a guardare al mondo della professione, guardatevi attorno, cercate nuove occupazioni se non siete soddisfatti, i giovani potrebbero puntare anche all’estero. Le iniziative devono essere smaltite nei prossimi mesi, quando ci saranno opposizioni di Marte e Venere.

Capricorno

Cari Capricorno, il Sole vi lascia questo pomeriggio, ma in settimana i transiti eccezionali proseguono sulla giusta strada. Potete fare tutto o niente, dipende da voi, intanto la Luna stimola la famiglia, i rapporti affettivi sono importanti e la Luna nuova in Acquario vi aiuta anche a fare chiarezza sulle vostre finanze.

Acquario

Cari Acquario, riprendete subito in esame le attività da portare avanti, con l’ingresso del Sole nel vostro segno. In genere siete un segno dinamico, umano e scientifico, a tratti trasgressivo, e guardate spesso al futuro. Ultimamente avete dimostrato di essere però troppo legati al passato.

Pesci

Cari Pesci, il Sole nel segno che vi precede vede un anno personale che si avvia alla conclusione, preparatevi a un nuovo inizio da febbraio. Non dovrete attendere molto per nuove occasioni, anche professionali. Secondo Branko, al primo posto in settimana vedrete Giove e Venere, amore e fortuna dalla vostra parte.

LEGGI ANCHE:
LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version