Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, giovedì 19 dicembre 2019: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 19 dicembre

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 19 Dic. 2019 alle 08:24 Aggiornato il 19 Dic. 2019 alle 08:29

Oroscopo Branko oggi 19 dicembre 2019 | Previsioni del giorno, segno per segno

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 19 dicembre 2019? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 19 dicembre 2019:

Ariete

Cari Ariete, la Luna è favorevole soprattutto per la vostra economia, con alcune entrate inaspettate che voi faranno chiudere l’anno in bellezza. Per di più c’è una proposta importante alla quale state pensando di rispondere in maniera affermativa. Avete voglia di fare progetti a lunga scadenza.

Toro

Cari Toro, l’oroscopo di oggi di Branko vi vede pensare con una testa diversa. Siete stanchi di sprecare energie per dimostrare sentimenti che non vengono puntualmente ricambiati e preferite concentrarvi sul lavoro e su voi stessi. L’amore, se arriverà (e lo farà) lo saprete riconoscere subito perché sarà l’esatto opposto di quello che avete vissuto finora.

Gemelli

Cari Gemelli, questo mercoledì 19 dicembre vi vede prepararvi ad un periodo in cui saranno i rapporti interpersonali, sia amorosi che a livello di amicizie, ad essere la vostra priorità. Per troppo tempo avete fatto finta di bastarvi da soli, ma in realtà non aspettate altro che arrivi qualcuno a compensare alcune vostre mancanze caratteriali.

Cancro

Cari amici del Cancro, è fondamentale che vi occupiate di cose importanti. E che affrontiate dei discorsi seri con gente che ricopre un ruolo serio nella vostra vita. Se dovete risolvere un contenzioso la Luna vi aiuterà a trovare le giuste parole e a mantenere la ragione (che, comunque, già avete).

Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Branko il lavoro va alla grande e, vista la vostra condizione attuale, vi potete anche permettere di avanzare delle richieste di maggiori vantaggi sul piano economico. Vi siete presi la totale responsabilità di un progetto, quindi adesso volete essere ripagati agli oneri con i giusti onori. L’amore? Non benissimo.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine

Cari Vergine, Venere non aspetta altro che vedervi felici e sorridenti. Una serie di situazioni ancora intricate, però, rallentano l’arrivo di questo momento, quello in cui vi sentirete totalmente sereni e appagati. Avete lavorato per questa condizione e ora dovete compiere solo gli ultimi passi.

Bilancia

Cari amici della Bilancia, l’oroscopo di oggi 19 dicembre è positivo. L’ultima Luna del 2019 vi mostra il suo volto migliore e vi invita a dar voce a nuovi sentimenti e speranze per un 2020 che possa essere vissuto totalmente sotto la giusta stella. Date maggiore attenzione alla vostra famiglia.

 

Scorpione

Cari Scorpione, avete tutte le vostre migliori qualità al loro massimo livello. Siete sicuri di voi stessi, ambiziosi e decisi su quello che volete da questo 2020 e su ciò che non volete più. Di fronte a voi nuove possibilità professionali e nuovi rapporti, di amicizia e di amore. Anche se Venere non è nella posizione migliore, non temete.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Sagittario

Cari Sagittario, secondo l’oroscopo di Branko oggi sarete un po’ meno ottimisti del solito. Anzi, per qualche ora vi farete prendere proprio da un certo sconforto. La Luna, però, arriverà a ravvivare la luce dei vostri occhi, a risvegliare il vostro entusiasmo e voglia di socialità. Nuovi incontri.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo di oggi – giovedì 19 dicembre – prevede che riuscirete a guardare certe situazioni con occhi diversi. Riuscirete a vedere il bicchiere mezzo pieno in tutto e, soprattutto, a farlo vedere anche agli altri. Non è impossibile cambiare la realtà, basta cambiare gli occhi con i quali la si guarda.

Acquario

Cari Acquario, i vostri influssi sono assolutamente in equilibrio, da una parte spingete sul lavoro, dall’altro avete bisogno delle vostre pause per riflettere e compiere scelte sempre assennate e che non vi portino ad alcun dispendio di energia. L’amore torna a brillare come le stelle più luminose, approfittatene.

Pesci

Cari Pesci, la giornata sarà un po’ complicata a causa del cambiamento di alcuni ritmi sul lavoro, che rallenteranno le vostre attività. A consolarvi dai nervosismi c’è però l’amore, forte e d energico, voglioso e passionale. Fategli spazio, sempre un po’ di più, nella vostra vita impegnata.

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO
Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version