Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Meteo

Che tempo farà domani? Le previsioni meteo | Domenica 28 aprile 2019

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Apr. 2019 alle 16:14 Aggiornato il 27 Apr. 2019 alle 16:15

Previsioni meteo domani 28 aprile 2019 | Italia | Che tempo farà?

PREVISIONI METEO DOMANI – Che tempo farà domani in Italia? Quali sono le previsioni meteorologiche per la giornata di domenica 28 aprile? Ogni giorno i meteorologi cercano di dare risposte in anticipo grazie a studi scientifici approfonditi e dettagliati. E, molto spesso, la previsione viene confermata.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono le previsioni (fornite dall’Aeronautica Militare), le temperature, i venti e i mari previsti per la giornata di domani:

Previsioni meteo domani in Italia domenica 28 aprile 2019

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | SABATO 27 APRILE 2019
NORD

Durante la mattinata molte nubi su triveneto, Lombardia orientale ed Emilia Romagna con rovesci o temporali da sparsi a diffusi. Più forti su Veneto e Friuli Venezia Giulia. Previste nevicate su alpi e prealpi orientali sopra i 1000 metri.

Durante il pomeriggio previsto il diradamento della nuvolosità su Lombardia, triveneto ed Emilia Romagna. Sul resto del nord Italia cielo poco nuvoloso con qualche lieve fenomeno lungo i rilievi confinali.

Previsioni meteo domani 28 aprile 2019 | CENTRO E SARDEGNA

Cielo da parzialmente a molto nuvoloso sulle regioni peninsulari con deboli locali pioggie o rovesci. Cielo sereno o poco nuvoloso sulla Sardegna. Dal pomeriggio diradamento della nuvolosità su Toscana, Umbria e Marche.

SUD E SICILIA

Addensamenti compatti sulle regioni tirreniche peninsulari, in estensione serale anche a Molise e Puglia garganica. Cielo poco nuvoloso altrove.

Previsioni meteo domani sabato 28 aprile 2019 | TEMPERATURE

Minime in diminuzione al Sud, stazionarie sul resto dell’Italia. Massime in diminuzione al nord, in lieve calo sulle regioni tirreniche e sulle Marche.

VENTI

Venti forti di maestrale sulla Sardegna; da moderati a forti da nord-est sulle aree costiere adriatiche; da deboli a moderati nelle vallate alpine di Piemonte e Valle d’Aosta. Deboli altrove.

Previsioni meteo domani 28 aprile 2019 | MARI

Da molto mossi a localmente agitati: il mare di Sardegna e il Tirreno centrale parte ovest.

Da poco mosso a mossi l’Adriatico e lo Ionio con aumento del moto ondoso fino a molto mosso sull’Adriatico settentrionale.

Da mossi a molto mossi i restanti mari.

IL BOLLETTINO COMPLETO

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version