Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Meteo

Le previsioni del tempo per la giornata di domani | 24 aprile 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Apr. 2019 alle 07:53

Previsioni meteo domani 24 aprile 2019 | Italia | Che tempo farà?

PREVISIONI METEO DOMANI 24 APRILE 2019 – Che tempo farà domani in Italia? Quali sono le previsioni meteorologiche per la giornata di mercoledì 24 aprile 2019? Ogni giorno i meteorologi cercano di dare risposte in anticipo grazie a studi scientifici approfonditi e dettagliati. E, molto spesso, la previsione viene confermata.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono le previsioni (fornite dall’Aeronautica Militare), le temperature, i venti e i mari previsti per la giornata di domani:

Previsioni meteo domani in Italia mercoledì 24 aprile 2019

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | MARTEDÌ 23 APRILE 2019
NORD

Al Nord un’altra giornata caratterizzata dal maltempo. Nuvolosità molto diffusa in tutto il Settentrione, con precipitazioni un po’ ovunque. Condizioni meteo migliori sull’Emilia-Romagna e la Pianura Padana. In serata aumento delle precipitazioni in particolare su Piemonte, Valle D’Aosta e Lombardia settentrionale.

Previsioni meteo domani 24 aprile 2019 | CENTRO E SARDEGNA

Velature in transito su tutto il Centro Italia e a Roma, con addensamenti più consistenti sull’alta Toscana, dove saranno possibili dei rovesci, e la Sardegna: sull’isola previste precipitazioni a partire dal pomeriggio.

SUD E SICILIA

Nel Meridione e in Sicilia cielo sereno o poco nuvoloso in tutta la giornata di domani, 24 aprile. Qualche addensamento più compatto sulle aree appenniniche.

Previsioni meteo domani mercoledì 24 aprile 2019 | TEMPERATURE

Le minime saranno in aumento su tutto il Sud e sulle regioni adriatiche centrali.  Stabili senza particolari variazioni sul resto d’Italia. Massime in sensibile aumento su tutta la penisola.

VENTI

Venti deboli e variabili al Nord. Deboli dai quadranti meridionali sul resto della penisola con rinforzi sulle zone ioniche.

Previsioni meteo domani 24 aprile 2019 | MARI

L’Adriatico, il mare e il canale di Sardegna risultano da mossi a molto mossi. Da molto mosso ad agitato nella giornata di domani 24 aprile lo Ionio. Mossi gli altri bacini.

IL BOLLETTINO COMPLETO

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | MARTEDÌ 23 APRILE 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version