Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Meteo

Le previsioni del tempo per la giornata di domani | 21 aprile 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Apr. 2019 alle 10:14

Previsioni meteo domani 21 aprile 2019 | Italia | Che tempo farà?

PREVISIONI METEO DOMANI 21 APRILE 2019 – Che tempo farà domani in Italia? Quali sono le previsioni meteorologiche per la giornata di domenica 21 aprile 2019? Ogni giorno i meteorologi cercano di dare risposte in anticipo grazie a studi scientifici approfonditi e dettagliati. E, molto spesso, la previsione viene confermata.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono le previsioni (fornite dall’Aeronautica Militare), le temperature, i venti e i mari previsti per la giornata di domani:

Previsioni meteo domani in Italia domenica 21 aprile 2019

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | SABATO 20 APRILE 2019
NORD

Tempo stabile al Nord nella giornata di domani, 21 aprile, giornata di Pasqua. Possibili addensamenti sulle aree alpine, con qualche fiocco di neve previsto sopra i 1700-1800 metri.

Previsioni meteo domani 21 aprile 2019 | CENTRO E SARDEGNA

Velature estese su gran parte del Centro con nubi medio-alte su tutte le regioni e a Roma. Previsti deboli piovaschi sulla Sardegna, maltempo che si estenderà nel corso della giornata di domani anche su Umbria, regioni tirreniche e zone interne dell’Abruzzo.

SUD E SICILIA

Su tutte le regioni meridionali si assiste nella giornata di Pasqua al passaggio di nubi medio-alte con qualche addensamento più consistente sulle regioni tirreniche e sulla Sicilia orientale: previsti possibili piogge di debole intensità.

Previsioni meteo domani domenica 21 aprile 2019 | TEMPERATURE

Minime generalmente in rialzo su tutta la penisola. Stazionarie su Romagna, Triveneto, regioni adriatiche e Basilicata. Stazionarie anche le massime in gran parte d’italia, in leggero calo su Friuli, pianura veneta, regioni meridionali tirreniche e coste romagnole.

VENTI

Venti forti di burrasca sulle due isole maggiori. Deboli su Pianura Padana e regioni centro-meridionali, con rinforzi sostanziosi sulla Calabria meridionale. Deboli anche sulle aree alpine e sulla Liguria.

Previsioni meteo domani 21 aprile 2019 | MARI

Agitati e molto agitati il mare e il canale di Sardegna, il basso Tirreno e lo stretto di Sicilia. Molto mosso o agitato il Tirreno centro-meridionale; mossi o molto mossi Ionio meridionale, Mar ligure e Tirreno settentrionale. Poco mossi gli altri bacini.

IL BOLLETTINO COMPLETO

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | SABATO 20 APRILE 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version