Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Lotterie

Quando è l’estrazione della Lotteria Italia 2021: data e orario

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 4 Gen. 2021 alle 12:37 Aggiornato il 4 Gen. 2021 alle 13:47

Quando è l’estrazione della Lotteria Italia 2021: data e orario

Quando (data e ora) saranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2021? Ve lo diciamo subito: come da tradizione, l’estrazione avverrà mercoledì 6 gennaio 2021, più precisamente durante la trasmissione Rai “Soliti ignoti”. La diretta televisiva è prevista in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 20,30. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. In alternativa, per scoprire i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2021, si può effettuare la verifica inserendo il numero sul sito lotteria-italia.it.

Regolamento

Abbiamo visto quando è l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2021, ma qual è il regolamento? Il prezzo di vendita al pubblico di un biglietto è di euro 5. I biglietti saranno realizzati in base alle seguenti modalità:

È possibile acquistare i biglietti digitali della lotteria nazionale “Italia” 2020, a decorrere dal 14 settembre 2020 e fino al 3 gennaio 2021, attraverso l’apposita area dedicata presente sul sito, www.lotteria-italia.it, reso disponibile dall’affidatario del servizio, nella quale è riportato il collegamento ai siti web dei punti vendita a distanza autorizzati alla vendita dei biglietti digitali della lotteria Italia 2020, oppure nell’area a ciò dedicata sui siti web dei citati punti vendita a distanza. Per l’acquisto del biglietto digitale è necessario essere possessori di conto gioco presso uno dei punti vendita a distanza autorizzati. L’accesso alla pagina del sito www.lotteria-italia.it avviene mediante connessione on line ovvero mediante connessione da mobile.

Qui il regolamento completo
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA LOTTERIA ITALIA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version