Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Lotterie

Estrazione Lotto: i numeri vincenti estratti oggi giovedì 19 settembre 2019

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Set. 2019 alle 20:00 Aggiornato il 19 Set. 2019 alle 20:18

Estrazione Lotto: i numeri vincenti di oggi giovedì 19 settembre 2019

Oggi, giovedì 19 settembre 2019, alle ore 20 va in scena l’estrazione del Lotto numero 113 del 2019. TPI segue in tempo reale l’estrazione del Lotto in programma oggi, 19 settembre, alle ore 20 in punto. Ecco i numeri vincenti dell’ultima estrazione del Lotto ruota per ruota:

ESTRAZIONE LOTTO: i numeri vincenti di oggi (estrazione n. 113 del 19 settembre 2019) alle ore 20

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Il Lotto è un gioco che da decenni appassiona milioni di italiani. Siete tra coloro che hanno giocato? Volete scoprire se avete vinto? Volete scoprire anche i numeri vincenti del Superenalotto e del 10eLotto? Qui: LE ESTRAZIONI DEL LOTTO, SUPERENALOTTO E 10eLOTTO

COME SI GIOCA AL LOTTO

ATTENZIONE: il gioco d’azzardo può diventare una malattia. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza contatta www.giocaresponsabile.it (numero verde gratuito 800 921 121).

L’ESTRAZIONE DEL SI VINCE TUTTO DEL 4 SETTEMBRE 2019

I numeri ritardatari

Di seguito i numeri ritardatari in vista dell’estrazione del Lotto di oggi:

COME SI GIOCA AL LOTTO

Il gioco del Lotto consiste nell’estrazione di cinque numeri, compresi tra 1 e 90, in ognuna delle dieci ruote di estrazione più quella Nazionale. Una volta pescato, il numero in questione non viene rimesso nell’urna.

Le ruote in questione rappresentano i capoluoghi di provincia che ospitano le estrazioni. Sono: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia.

La ruota nazionale, invece, non rappresenta nessuna città.

Chi vuole giocare al Lotto deve scegliere intanto se puntare su tutte le ruote (ad esclusione di quella Nazionale), vedendo abbassarsi di dieci volte la quota per l’eventuale vincita, oppure su una (o alcune) di esse.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version