Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    In un video William e Harry raccontano a Kate del dolore per la morte della madre

    Un filmato di sette minuti, diffuso sulla pagina ufficiale della famiglia reale, vede i tre esporsi sulle proprie storie personali rispetto alla salute mentale

    Di TPI
    Pubblicato il 21 Apr. 2017 alle 16:08 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:20

    I più giovani membri della famiglia reale britannica, ossia il principe Harry, il principe William e sua moglie la duchessa di Cambridge Kate Middleton, hanno già da tempo lanciato la campagna Heads Together per sostenere i problemi relativi alla salute mentale. Il 21 aprile hanno diffuso su Facebook un video dedicato alla causa.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Si tratta di un filmato di circa sette minuti, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della famiglia reale. I tre si lasciano andare senza censure ad ammissioni sulle proprie storie personali di lotta con la depressione, in particolare i due orfani di Lady Diana, morta nel 1997 a Parigi in un incidente automobilistico.

    Già alcuni giorni fa il principe Harry aveva raccontato delle sue difficoltà emotive e aveva ammesso di aver consultato uno psicoterapeuta per affrontare i demoni legati alla morte della madre, e ora anche suo fratello e sua cognata hanno voluto dire la loro.

    Nel nuovo video, i principi hanno raccontato a Kate di come la morte di Diana li abbia legati in modo indissolubile, anche se hanno ammesso di non aver affrontato l’argomento per anni. 

    Ecco il video:

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version