Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il video del professore interrotto in diretta da due bambini mentre parlava alla Bbc

    Robert Kelly era in collegamento con la televisione nazionale britannica quando nel suo studio si sono introdotti due bambini dando luogo a un siparietto diventato virale

    Di TPI
    Pubblicato il 10 Mar. 2017 alle 13:45 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:39

    Durante una trasmissione di informazione della Bbc andata in onda nella mattina di venerdì 10 marzo, un esperto che parlava in collegamento dal suo studio è stato interrotto da due bambini, i suoi figli, entrati a sua insaputa nella stanza mentre parlava.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Robert Kelly, un professore presso l’Università di Pusan, in Corea del Sud, stava commentando con toni seri e professionali l’impeachment del presidente del paese, ma all’improvviso la porta della stanza da cui era collegato si è aperta ed è entrata una bambina, poco dopo seguita da un altro bambino più piccolo su un girello.

    Il conduttore di Bbc News ha cercato di portare avanti l’intervista senza cedere alle risate per l’anomala situazione, almeno fino a quando una donna, forse una baby sitter, è intervenuta cercando disperatamente di trascinare via i bambini.

    Ecco il video dell’esilarante momento:

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version