Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il terrorizzante incontro con un orso di due ciclisti in un parco slovacco

    Il video ripreso in slow motion è rapidamente diventato virale ed è stato visto oltre un milione di volte su YouTube da quando è stato postato l'8 maggio

    Di TPI
    Pubblicato il 9 Mag. 2017 alle 19:54 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 17:01

    Il fotografo slovacco Dušan Vinžík e un suo amico erano impegnati in una corsa in bici attraverso il parco di Malinô Brdo a Ružomberok, Slovacchia quando hanno avuto un incontro ravvicinato inaspettato con un orso bruno piuttosto irrequieto.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Vinžík aveva una videocamera montata sul casco mentre con il suo amico percorreva in mountain bike le strade sterrate del parco, e all’improvviso dal lato del sentiero è spuntato un orso in corsa, che ha inseguito per qualche metro il suo amico.

    Fortunatamente l’orso ha deciso di tornare indietro verso il bosco, ma nei pochi secondi in cui i due sono stati faccia a faccia con l’animale nessuno poteva prevedere come sarebbe andata.

    Il terrorizzante incontro, ripreso in slow motion, è rapidamente diventato virale, ed è stato visto oltre un milione di volte su YouTube da quando è stato postato ieri 8 maggio:

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version